Avete mai visto Marisa, ex moglie di Amadeus: mai vista in tv | Ecco che fine ha fatto

Marisa di Martino è l’ex moglie di Amadeus. Vediamo che cosa fa nella vita e chi è l’ex sposa del famoso conduttore 

 

Colei che vediamo sempre accanto ad Amadeus è Giovanna Civitillo. Era una delle professoresse del programma sotto la guida del grande conduttore L’Eredità. Ma lei è stata la seconda compagna, non la prima del famoso conduttore della Rai. Difatti la prima moglie del grande presentatore è stata Marisa di Martino.

Amadeus

Di lei però, si sanno poche notizie in quanto è una persona che si è sempre tenuta alla larga dal mondo dello spettacolo. Tuttavia qualche indiscrezione in merito alla donna ci è aggiunta nel corso del tempo. Ma prima delle nozze con Giovanna Civitillo, conosciuta durante L’Eredità, la vita sentimentale di Amadeus era ben diversa.

Lui e Marisa di Martino sono stati insieme per ben 14 anni. Un matrimonio durato molto molto tempo, ma che è arrivato alla fine a causa di una lunga crisi matrimoniale che ha messo a dura prova i due coniugi. Una vicenda che poi si è conclusa con l’epilogo e la fine del rapporto. Si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio da giovanissimi, era il 1993 quando pronunciare il fatidico Sì.

Marisa di Martino, chi è l’ex moglie di Amadeus

Amadeus

Non potevano di certo sapere che, a distanza di anni, il loro amore arrivasse ad una vera e propria fine portandoli a strade completamente differenti. Tra i testimoni del suo matrimonio c’era un personaggio che abbiamo visto molte volte al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston. Si tratta proprio di Rosario Fiorello che all’epoca è stato il suo testimone.

All’inizio il rapporto è stato speciale e bellissima, difatti si sono amati così tanto da dare alla luce anche una figlia. Alice Sebastiani, questo è il nome della loro bambina che recentemente abbiamo potuto vedere sui social dopo aver conseguito la laurea. In questo scatto i suoi genitori, Amadeus e Marisa de Martino appaiono molto soddisfatti e sorridenti per la felicità della loro figlia. Dopo il 2007, l’anno in cui i due si separano, di Marisa di Martino non si sa più nulla.

Ma che cosa fa nella sua vita? Purtroppo le informazioni su di lei sono pressoché nulle. Sui social e dal web non si sa se, Marisa, abbia trovato un altro uomo nella sua vita e neanche che tipo di lavoro faccia. L’unica rivelazione recente riguarda proprio la foto in cui è al fianco della figlia il giorno della laurea.

Impostazioni privacy