Caterina Balivo e l’accusa pesante come un macigno: Parole che farebbero piangere chiunque

Andiamo a scoprire chi ha criticato fortemente Caterina Balivo, mettendo in risalto di quanto la Bortone sia meglio di lei. Accuse pesanti arrivate da più parti.

Il mondo dei social crea spesso disagio e può essere anche visto come un termometro sociale che rivela i pensieri di molti utenti. Questa volta, a fare le spese di questo continuo commentare, da parte di chiunque, è stata Caterina Balivo, criticata da più parti per un programma da lei condotto. In molti hanno affermato quanto sia meglio la giornalista Serena Bortone, visto che lo share la premia spesso e che ha un’altra caratura scenica.

 

Caterina Balivo fotografata mentre sorride
Caterina Balivo con una giacca bianca (GettyImages)

La Balivo è una ex concorrente e finalista del concorso di bellezza di Miss Italia. Di lì in poi, il suo successo nel mondo dello spettacolo l’ha portata alla conduzione di diversi programmi tv. I suoi primi passi in negli studi televisivi li ha fatti come valletta per il programma  di Rai 1 Scommettiamo che…?, condotto da Fabrizio Frizzi. Poi, la sua collaborazione con la rete è continuata, fino ad arrivare ai giorni d’oggi, dove ha preso parte al Cantante mascherato e all’Eredità.

Serena Bortone è invece una giornalista, famosa in Rai per il programma anni ’90 Ultimo minuto. Oggi è la presentatrice del programma Oggi è un altro giorno, talk show televisivo fatto di una miriade di interviste a personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Occhioni azzurri fin bambino, oggi è una star della musica che piace alle donne: ecco chi è

LEGGI QUI: Caterina Balivo mostra il suo servizio di piatti: costa come un automobile | Per alcuni sarà uno schiaffo alla povertà

APPROFONDISCI ANCHE: Oggi è un altro giorno  Valeria Fabrizi e Memo Remigi: Ci siamo dati

Le accuse a Caterina Balivo e i commenti a favore di Serena Bortone

Serena Bortone mentre è in posa per una fotografia
Serena Bortone in posa per una fotografia (WebSource)

I social per le notorietà possono essere un arma a doppio taglio, visto che tutti possono esprimere la propria opinione nel mondo virtuale. A volte, vi sono accuse, come quelle arrivate a Caterina Balivo, e altre lodi, arrivate di pari passo a Serena Bortone. Un utente, in particolare, ha affermato che l’ex concorrente di Miss Italia lo ha fatto bloccare per via delle tante critiche che riponeva nel programma da lei condotto, Vieni da me.

La trasmissione presentata da Caterina Balivo è stata poi sostituita da quella condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, meritando un buon successo a livello di audience. Un altro utente ha affermato che la giornalista ha “tutt’altra caratura”, criticando aspramente il modo di condurre della Balivo. Ovviamente, sono solo delle gocce nell’oceano, visto che in tanti amano la presentatrice, icona anche di bellezza.

Impostazioni privacy