Oggi è un altro giorno – Valeria Fabrizi e Memo Remigi: “Ci siamo dati…”

Da Oggi è un altro giorno Valeria Fabrizi racconta il flirt con Memo Remigi. Una rivelazione realmente inaspettata.

La conduttrice del programma pomeridiano in onda su Rai 1, Serena Bortone, ha invitato a parlare della sua vita la famosa attrice Valeria Fabrizi, ma non si aspettava una tale rivelazione. Infatti, verso la fine del programma, la donna ha ammesso un flirt con Memo Remigi che, imbarazzato, ha confessato le sue ‘colpe’. A quel punto la presentatrice ha chiesto se ci fosse stato altro, provocando l’arrossimento delle guance nei due.

 

Veronika Logan e Memo Remigi alla premiazione Carlo Porta
Veronika Logan e Memo Remigi alla premiazione dedicata a Carlo Porta (GettyImages)

Dal lontano 1955, Valeria Fabrizi è una vera pietra miliare del cinema italiano. Iniziò la sua avventura cinematografica davanti alle telecamere con il film Ragazze d’oggi, ma tutt’ora continua la sua lunghissima carriera.

Memo Remigi è invece un cantante, un musicista, un paroliere, un conduttore e un attore. La sua poliedricità gli ha portato un grande successo in molti campi, specie musicali. il suo primo 45 giri è stato inciso nel 1965 ed aveva il titolo Ti amo/Le tue lacrime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giancarlo Magalli, dimagrito dopo la malattia: Ecco come sta

LEGGI QUI: Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

APPROFONDISCI ANCHE Felice tra le braccia del papà, oggi è uno dei conduttori più pagati della tv

La lunga intervista a Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi vista in un primo piano
Un primo piano di Valeria Fabrizi (WebSource)

L’attrice si è confidata davanti le telecamere di Rai 1 da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, parlando del brutto periodo della guerra in Italia e della sua vita sentimentale. Valeria Fabrizi ha parlato del suo matrimonio con Tata Giacobetti e della lunghissima e profonda amicizia con Walter Chiari, ma anche del flirt con Memo Remigi.

Mentre parlava della sua vita privata, la donna si è avvicinata all’artista, pianista del programma, e lo ha invitato a parlare del bacio che c’è stato tra di loro affermando: “lo diciamo che ci siamo dati qualche bacio?”. Al che, Serena Bortone ha ribattuto chiedendo: “c’è stato solo quello?”. L’aria in studio iniziava a farsi imbarazzante ma, con astuzia e il suo solito charme, Memo Remigi ha risposto chiaramente: “soltanto un bacio”.

Impostazioni privacy