Felice tra le braccia del papà, oggi è uno dei conduttori più pagati della tv

Si tratta di uno dei conduttori più conosciuti del nostro paese. Nella foto è molto felice di stare tra le braccia del papà 

 

A vederlo tra le braccia del padre, non si direbbe proprio, ma oggi questo bambino così paffutello è diventato uno dei conduttori più in voga e di spicco dei nostri palinsesti. Il presentatore in questione ha deciso di pubblicare sui suoi canali social questa foto, la quale lo ritrae con il suo papà. Lo ha fatto proprio in occasione della festa del papà.

Gerry Scotti

Questo particolare scatto mostra il suo genitore, fiero e soddisfatto, che mostra il figlio all’obiettivo della fotocamera. Una foto, in bianco e nero, che ci ricorda tempi passati e quel bambino di pochi mesi che sorrideva tra le braccia del suo papà. Qui possiamo vedere quel sorriso inconfondibile che si è portato dietro negli anni.

Possiamo vedere, in quegli occhioni, un uomo che oggi è riuscito a raggiungere i traguardi più importanti che si possano pensare. È diventato uno dei volti di punta delle reti di Mediaset, riconosciuto a livello nazionale come uno tra i conduttori più importanti dei nostri palinsesti. È talmente tanto amato, che i suoi appassionati gli hanno affidato il l’appellativo di Zio. Vediamo chi è.

Il conduttore famoso per i suoi game show, è proprio lui

Gerry Scotti

Esatto, proprio lui, il nostro amato Gerry Scotti che grazie ai suoi game show ha portato sempre tanta felicità all’interno delle nostre case. Un uomo dalle infinite sfaccettature, sempre autoironico che ci ha trasmesso serenità e tante risate in ogni sua puntata. La sua carriera inizia nella radio, con Radio Milano International e Radio DeeJay.

Era poco più che ventenne ed è riuscito a ricevere tanti consenti ed ascolti. Addirittura, tra i suoi tanti ruoli, ha ricoperto anche quello di deputato in politica dal 1987 al 1992. Tuttavia questa è una parentesi della sua vita della quale non è molto fiero. Poi arrivano gli anni ’80, che per lui sono un vera e propria svolta.

In quegli anni prendono il via diverse collaborazioni radiofoniche, compreso delle apparizioni davanti alle telecamere. È a questo punto che capisce qual è la sua vera vocazione, ovvero la TV. Il nostro amato Gerry Scotti ci tiene compagnia oramai da quasi trent’anni. Le sue trasmissioni sul piccolo schermo, sono tra le più seguite e le più apprezzate.

Sicuramente, grazie ai suoi quiz-show, la sua notorietà è arrivata a livelli incredibili. Un uomo dalle infinite capacità e che non smette mai di farci ridere e sognare. Un saluto speciale al nostro Zio Gerry.

Impostazioni privacy