Enrico Brignano e la separazione con Bianca Pezzaglia: la verità dopo anni

Enrico Brignano ha avuto il suo primo matrimonio tempo fa. Scopriamo perché è finito l’amore con Bianca Pezzaglia

 

Il nostro amato comico, Enrico Brignano, prima di avere una vita felice oggi con Flora Canto, è stato sposato con un’altra donna. Difatti il noto attore romano era precedentemente legato in matrimonio con Bianca Pazzaglia. Oggi scopriremo perché il loro legame è arrivato al capolinea.

Enrico brignano

Uniti nel sacro vincolo del matrimonio dal 2008 al 2013, hanno avuto un periodo di vita molto felice ed unita. Poi però qualcosa è andato storto e si sono inevitabilmente lasciati. Dal loro amore non è nato nessun figlio, ma inizialmente tutto appariva come un percorso perfetto e diretto verso una bellissima famiglia.

Poi, ad un certo punto, tutto è cambiato e tra i due si arriva ad un evitabile rottura. Sono venuti meno tutti quei presupposti che potevano farli rimanere insieme. E finalmente, dopo diverso tempo, scopriremo il motivo che li ha portati a lasciarsi definitivamente.

Enrico Brigano e Bianca Pazzaglia, la fine di un amore

bianca Pazzaglia

A distanza di un anno dalla fine della sua storia con Bianca Pazzaglia, Enrico Brignano ha trovato conforto nell’amore di Flora Canto con la quale ha avuto due bellissimi figli. La prima nel 2017 di nome Martina, ed il secondo proprio nel 2021. Il grandissimo attore romano, ha spiegato tutto ciò che è accaduto con la prima moglie, proprio durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show.

Di fronte al nostro grandissimo giornalista, Enrico Brignano ha rivelato tutto ciò che è accaduto nella vita di coppia e che lo ha portato alla decisione di rompere quel legame che aveva con la prima moglie. Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.

Da queste parole capiamo come il loro iniziale amore, nel tempo, si è trasformato in qualcosa di non più naturale ma forzato e che portava costanti, probabilmente, liti domestiche. O, sicuramente, incomprensioni di vario genere che hanno poi inevitabilmente portato al drammatico epilogo del loro legame. È ovvio come, una situazione del genere, può accadere a chiunque. Infatti si tratta di una delle situazioni più comuni che accadono all’interno di una coppia.

Non fa differenza se siano celebrità o persone comuni. Di Bianca Pazzaglia sappiamo ben poco. Nota ballerina del Panariello show e del Festivalbar, ora è anche insegnante certificata di pilates. Difatti sia su YouTube che sui suoi canali personali, pubblica anche lezioni online.

Impostazioni privacy