Maria De Filippi, mette gli occhi su una dama: sarà la nuova tronista

Maria De Filippi pone l’attenzione su una dama del programma Uomini e donne che sarà la nuova tronista: ecco chi è

Una delle conduttrici più importanti con la massima professionalità che gode il mondo dello spettacolo italiano è la regina della tv, Maria De Filippi. Ella conduce e ha condotto programmi che l’hanno resa unica e si è contraddistinta dal resto per la sua massima dote comunicativa. Il primo ad accorgersi del suo talento è stato Maurizio Costanzo, che notando la professionalità di Maria in un convegno sulla pirateria musicale le propose di diventare sua assistente fino a prendere il posto di una conduttrice molto nota.

 

maria occhiali
curiosità (foto web)

Tra i suoi programmi più famosi possiamo citare Amici, il talent che vede sfidarsi molti talenti del canto e della danza pronti ad aggiudicarsi la vittoria finale del programma, C’è posta per te dove Maria con la sua massima professionalità riesce a raccontare storie e a cercare sempre di far riflettere le persone che partecipano al programma come è capitato a diverse storie che l’hanno toccata profondamente.

Non tutti sanno che molti personaggi dello spettacolo apprezzano Maria per la sua umiltà, in particolare ha un legame con Sabrina Ferilli spesso le due scherzano divertendo il pubblico nel programma Tu si que vales. Di recente, Sabrina Ferilli ha affermato sulla sua amica: “È un diavolo di amica. Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”.

Infine vi è il dating Uomini e Donne, uno dei programmi che da oltre vent’anni è seguitissimo dal pubblico ed è legato alla ricerca dell’amore, oggi diviso in trono over e trono classico dove sempre vi è la presenza di un tronista e delle corteggiatrici o corteggiatori pronte a conquistare il cuore del tronista di riferimento. Nello studio sono nate tante storie d’amore alcune concluse con un matrimonio (citiamo Aldo e Alessia), altre fatte di passione ma poi terminate come Giulia De Lellis e Andrea Damante e Nilufar e Giordano. Vi è sempre la presenza degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che discutono e ascoltano coloro che sono all’interno del programma consigliano o attaccandoli bruscamente come avviene tra Gemma Galgani e Tina.

La conduttrice proprio per il programma pare che abbia scelto la nuova tronista, già conosciuta al pubblico di Uomini e Donne.

Maria De Filippi e l’indiscrezione sulla nuova tronista

Secondo alcune indiscrezione pare che Maria De Filippi vorrebbe dare una possibilità al volto già conosciuto del trono over Ida Platano di diventare tronista, notizia che se reale farebbe davvero molto scalpore.

maria vs ida
notizia shock (foto web)

Maria, infatti non ha mai fatto mistero circa il rispetto, la stima e l’affetto verso ida Platano grande lavoratrice che ha cresciuto suo figlio Samuele da sola e, secondo la conduttrice e coloro che lavorano all’interno della redazione la donna cercherebbe davvero l’amore della sua vita per poter trascorrere il resto dei suoi giorni.

Tutti sono curiosi di sapere se la notizia sarà confermata oppure sono solo dicerie.

Impostazioni privacy