Massimo Ranieri, l’amore nascosto per l’attrice: ecco chi è la dolce metà

Massimo Ranieri, nella sua lunga carriera, ha lavorato con un’attrice molto famosa. Recentemente le ha fatto una dedica 

 

Massimo Ranieri, voce indiscussa ed iconica della musica italiana, ha voluto dedicare delle speciali parole per un’attrice in particolare. Ha dimostrato un vero e proprio amore che non ha mai smesso di provare per lei. Stiamo parlando di una famosa interprete che, nella storia del nostro cinema, ha significato veramente molto. Vediamo di che stiamo parlando.

massimo Ranieri

Massimo Ranieri, il nostro artista partenopeo dalle doti incredibili ed impressionanti, in un’intervista ha rivelato un sentimento vero da anni che però non ha mai smesso di vivere dentro di sé. Il tutto è avvenuto in concomitanza con la presentazione del suo Qui e adesso, una trasmissione tutta sua, compreso il disco che porta lo stesso nome.

Non solo, Massimo Ranieri è anche molto apprezzato nel nostro paese in quanto non si ferma mai. Difatti ha anche iniziato recentemente un tour dopo la ripresa dalla pandemia per Coronavirus. Nulla ferma Massimo Ranieri, neanche una nuova esperienza televisiva all’età di 69 anni. Un uomo che, durante la sua esistenza, non si è mai tirato indietro ma anzi si è messo sempre in gioco.

Massimo Ranieri e l’amore per l’attrice

massimo Ranieri

Nato in una famiglia di otto figli, lui era il quinto, sin da subito ha dovuto ricoprire diversi lavori per mantenersi. Proprio quando era arrivato a intrattenere gli invitati all’interno delle cerimonie, inizia il vero e proprio successo di Massimo Ranieri. Aveva appena 13 anni quando la musica per lui assume un ruolo diverso. Ovvero quello di professione che l’ha portato ad essere il Massimo Ranieri che conosciamo oggi.

Non solo come cantante, difatti l’artista ha anche ricoperto il ruolo di attore all’interno della TV tipica romana. Stiamo parlando del ciclo celebre de La Sciantosa che ha lanciato lui ed un’altra attrice alla notorietà. Ci stiamo riferendo ad Anna Magnani. Lei, in realtà, non aveva per nulla intenzione di apparire all’interno delle pellicole cinematografiche. Soprattutto non era attratta dal mondo dello spettacolo, mentre invece Ranieri oramai ne era abituato come cantante.

C’è sempre stato un legame molto forte e molto vero che li ha uniti negli anni. Tanto che Massimo Ranieri recentemente ha voluto dedicare delle parole dolcissime in onore di Anna Magnani.

“Cara Anna, non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Per sempre nel mio cuore”. Una confessione molto sentita quella del cantate partenopeo.

Impostazioni privacy