Serena Grandi, dalla malattia al danno estetico: ecco come sta oggi

Serena Grandi, attrice di spicco del nostro cinema, ha riportato una drammatica situazione. Ecco cosa le è capitato 

 

Ci ricordiamo la sua presenza soprattutto per il grande impatto che ha avuto Serena Grandi all’interno del cinema a sfondo erotico. Un’attrice importantissima del nostro cinema e che, però, ha anche vissuto un evento che ha profondamente segnato la sua vita. Stiamo parlando di un intervento chirurgico che l’ha messa a dura prova, ma non soltanto durante l’operazione.

serena grandi

Serena Faggioli, in arte Serena Grandi, è stata una delle attrici di Tinto Brass più importanti del genere erotico nel cinema. Tantissime le pellicole alle quali ha preso parte e che l’hanno fatta spopolare nel mondo della recitazione. La sua bellezza ha colpito il grande pubblico fin dalle sue prime apparizioni.

Ma oltre a questo, nella sua vita privata, è accaduto anche un fatto singolare che ha attirato l’attenzione per via della sua particolarità e allarmismo. Tutto accade nel 2003, quando Serena Grandi viene accusata di spaccio. Tuttavia, prima dell’inizio del processo, fu prosciolta da tutte le accuse. Ma ci fu qualcos’altro che ha scosso la sua vita, sopratutto la sua bellezza.

Serena Grandi, il costo troppo altro della chirurgia estetica

serena grandi

Difatti, poco prima, abbiamo detto come la sua bellezza è stata un’icona delle pellicole di Tinto Brass. Tuttavia ad un certo punto della sua carriera, Serena Grandi decise di far ricorso all’aiuto del chirurgo estetico. Questo però per lei ha rappresentato un punto di non ritorno. Nel momento in cui si è rivolta al bisturi per cambiare il suo aspetto fisico, Serena Grandi è andata incontro al futuro che non avrebbe certo creduto di incontrare.

“Avevo in previsione un intervento estetico alla pancia per sistemarla un po’ e i medici hanno proposto di aggiungere un lifting al seno”, questo è quello che confessa Serena ospite a I fatti vostri. Tuttavia, quella decisione, le è costata il tragico risvolto che ha avuto la sua scelta. Un particolare evento che ha completamente stravolto e sconvolto la sua esistenza anche negli anni a venire.

“Quando hanno aperto hanno trovato un carcinoma di 5 centimetri di cui non sapevo nulla. Erano loro che dovevano saperlo e vederlo, non io che faccio l’attrice. Hanno chiuso e poi riaperto, giocando con la mia salute”. La vita di Serena Grandi, in seguito a quell’episodio, è stata un continuo monitoraggio e lotta per cercare di riavere un seno normale.

Oggi sta bene, ma ci vorrà ancora del tempo prima di poter dire che tutto sia risolto definitivamente. Nonostante questo, Serena Grandi, si dimostra ogni giorno sempre più determinata.

Impostazioni privacy