Gf Vip, Alfonso Signorini, sprezzante contro una vippona: “A noi non frega nulla”

Alfonso Signorini durante il Gf Vip sprezzante contro una vip: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Alfonso Signorini è il conduttore di questa edizione molto seguita del Grande Fratello Vip che vede come protagonisti diversi personaggi famosi che fanno chiacchierare e hanno fatto chiacchierare anche in passato il mondo del gossip. Alfonso sin dall’inizio si è sempre rivelato un ottimo conduttore, pronto a placare gli animi all’interno della casa e dello studio. Egli è affiancato per questa edizione del Gf da due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che spesso hanno discusso tra di loro creando scompiglio all’interno del programma.

 

alfy seduto
curiosità (foto web)

La casa più spiata d’Italia è uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano, condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì in prima serata. I concorrenti possono essere spiati dal pubblico 24 ore su 24 in ogni loro movimenti, dove avvengono spesso discussioni come è avvenuto tra Soleil e Alex Belli e tra altri concorrenti, flirt, gag comiche e attacchi pungenti che spesso in questa edizione hanno visto protagonista la cantante lirica Katia Ricciarelli in un ultimo episodio contro Miriana Trevisan, quale si è scagliata contro perché l’ex ragazza di Non è la rai aveva scelto di portarla in nomination.

Il conduttore è sempre pronto a placare gli animi e nell’ultima puntata andata in onda lunedì 29 novembre, il pubblico ha deciso di eliminare Clarissa Selassiè, una delle 3 princess. La prossima nomination, invece, prevede Lulù Selassiè, Patrizia Pellegrino, Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassiè e il pubblico deciderà entro il 3 dicembre chi concluderà questa esperienza.

Il programma si allungherà fino a marzo 2022 e rappresenterà l’edizione più lunga di tutti i tempi. Alfonso Signorini, il conduttore, si è trovato nella bufera mediatica proprio per una frase pronunciata nella puntata scorsa del Grande Fratello Vip che è stata considerata razzista dai media riguardo un tema molto delicato ossia quello dell’aborto: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro… Anche quello dei cani non ci piace“. L’opinionista Sonia e la produzione ha deciso di prendere le distanze da quanto pronunciato dal conduttore.

Il conduttore nella puntata del 29 novembre si è infuriato contro Lulù Selassie che, dopo aver scoperto di essere rimasta in nomination con la sorella si è chiusa in bagno.

Lulù si chiude in bagno: la furia di Signorini

lulu in bagno
la furia (foto web)

Una concorrente Lulù Selassie si è chiusa in bagno nella puntata scorsa del Grande Fratello Vip dopo aver scoperto di essere a rischio con la sorella Clarissa facendo infuriare il conduttore Signorini che aveva pronta per loro una sorpresa al quale Lulù ha affermato che non le importava nulla e che voleva tornarsene a casa sua.

Così il conduttore si è infuriato e ha affermato: “Dovete riferire a Lulù che io certe espressioni in questo programma non le accetto. Lulù si sta rivelando una grande maleducata, non si reagisce così in questa maniera strafottente. Per quale ragione? Non accetta una nomination? E questa è maturità? Io non fermo il programma per Lulù. Se non gliene frega della sorpresa che abbiamo preparato anche per lei, allora a noi non frega nulla di Lulù e delle sue bizze”.

Dopo poco la ragazza con la convinzione delle altre due sorelle è uscita e Signorini l’ha attaccata duramente dicendole che negli atteggiamenti deve essere più matura e accettare il corso degli eventi, in quanto ha assunto durante una diretta un atteggiamento poco pertinente.

Questo atteggiamento però ha portato a Lulù Selassie la nomination d’ufficio, oltre quella dei compagni. Ella si è giustificata affermando di non essersene resa conto degli atteggiamenti offensivi poiché stava avendo una crisi di panico.

Impostazioni privacy