Elisabetta II, dall’account segreto al nipote preferito: la verità

La Regina Elisabetta, seppur è una donna integerrima e tutta d’un pezzo, sembra nascondere alcuni segreti. Spunta il suo account su Facebook e la simpatia per un nipote. Nessun debole per William ed Harry, anzi…

Mentre nella Royal Family impazza la bufera, tra accuse e nuove rivelazioni, dopo il documentario sulla BBC, la Regina Elisabetta, torna in salute e spuntano retroscena sulla sua vita privata e gli affetti.

Royal Family-foto di famiglia
Royal Family-foto di famiglia

 

A poche ora dalla perdita delle isole Barbados, diventate Repubblica, spunta l’account segreto su Facebook, a rivelarlo è stato l’esperto reale Jonathan Sacerdoti. La regina Elisabetta, secondo quanto scoperto dal royal esperto, avrebbe un account segreto su Facebook. Un profilo personale, sotto pseudonimo, che la monarca utilizzerebbe proprio “come tutti”. Lo stesso Harry avrebbe gestito, negli, anni, diversi profili sotto falso nome. La notizia di un profilo reale sul social network creato da Mark Zuckerberg non è stato confermato da Buckingham Palace.

LEGGI QUI>>> Le ultime volontà della Regina Elisabetta: vorrebbe rivederli

Sacerdoti, poi, ha aggiunto: “Non conosciamo lo pseudonimo della regina e non sappiamo nemmeno quanti amici abbia”. E poi, non senza ironia, ha aggiunto: “Non ha ancora accettato la mia richiesta di amicizia”.

La Regina Elisabetta, ha un nipote preferito

La Regina Elisabetta, è una nonna super tecnologica, molto vicina anche ai suoi nipoti, anche lei ha delle preferenze. Non sono certo i nipoti, William ed Harry e le loro consorti, ad essere nel cuore della sovrana. The Queen sembra avere un debole, per la figlia di sua figlia Anna, Zara Phillips.

Zara Phillips
Zara Phillips

Zara Phillips, classe ’81, è la figlia della Principessa Anna e di Mark Phillips ed è la seconda nipote di Elisabetta II. Il 30 luglio 2011 ha sposato il rugbista Mike Tindall, campione del mondo con l’Inghilterra nel 2003. I due hanno tre figli: Mia Grace, nata il 17 gennaio 2014, Lena Elizabeth, nata il 18 giugno 2018, e Lucas Philip nato il 21 marzo 2021.

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e l’incubo di Natale: ecco cosa la costringe a fare la Regina

LEGGI QUI>>> Le ultime volontà della Regina Elisabetta: vorrebbe rivederli

Zara è la nipote preferita della regina. Condivide con lei la passione dell’equitazione. La giovane donna ha vinto una medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Londra, nel 2012. Oltre alla medaglia olimpica, Zara è stata campionessa del mondo di sport equestri nel 2006. Nello stesso anno, la BBC l’ha votata come personaggio sportivo dell’anno. Anche sua madre ebbe lo stesso riconoscimento nel 1971.

Kate Middleton e Meghan Markle debbono rassegnarsi il primato spetta a Zara, la cui semplicità ha conquistato la Regina Elisabetta. Non ama essere appariscente, difficilmente mette in mostra look raffinati e preferisce mostrarsi acqua e sapone, senza troppo trucco. A differenza di Kate Middleton e Meghan Markle, è molto improbabile vedere Zara indossare abiti lussuosi o estremamente eleganti.

Impostazioni privacy