Kate Middleton e l’incubo di Natale: ecco cosa la costringe a fare la Regina

In casa Windsor la regina Elisabetta costringe Kate a fare una cosa inaspettata. Vediamo che succede nel periodo natalizio.

Ogni famiglia ha le sue tradizioni, specie quella regale inglese, che ha delle consuetudini portate avanti da anni, a cui nessun componente può sfuggire. Una, molto particolare, viene fatta fare dalla regina Elisabetta a tutti i presenti per le festività natalizie, Kate compresa. Un’attività molto particolare, che porta alla luce una realtà scomoda per tutti i famigliari.

 

La coppia regale William e Kate
La duchessa e il duca di Cambridge, Kate e William (GettyImages)

La moglie del principe William, Catherine Middleton (ma comunemente chiamata Kate), è un personaggio molto influente nel mondo della moda. Specie il suo modo di vestire ha creato una serie di emulazioni in tutto il mondo, fino a definire il periodo di emulazione ‘Kate Middleton effect’. Nel 2013, la rivista Time ha inserito la donna fra le 100 personalità più influenti nel mondo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ricordate Pippa Middleton, sorella di Kate: ecco com’è diventata | Non la riconosce più nessuno

LEGGI QUI: Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

APPROFONDISCI ANCHE: Chelsy Davy, ex del principe Harry: ecco tutta la verità sulla loro storia

La particolare attività che Kate è costretta a fare per volontà della regina

La regina Elisabetta con abito giallo
La regina Elisabetta in visita a Berlino (GettyImages)

Fortunatamente per la duchessa, la regina non l’ha presa di mira, ma ciò che costringe a fare a lei è obbligato anche per gli altri componenti della famiglia. Infatti, nel periodo nataliazio, Kate Middleton e gli altri invitati della regina Elisabetta sono costretti a pesarsi non appena entrati in casa. Non solo, la regina, poi, li pesa anche alla fine delle festività.

Questo è uno dei tanti giochi cui i partecipanti alle celebrazioni di casa Windsor sono costretti a fare, ed è stato introdotto dal re Edoardo VII all’inizio del 1900. Questa pratica veniva effettuata per capire, al meglio, quanto gli invitati siano stati ben nutriti durante le vacanze nella sua proprietà. Una iniziativa che ancora oggi resta fra le più particolari e temute tra i componenti della royal family.

Specie la duchessa, definita anche ‘Fit Kate’, per la sua linea sportiva e atletica invidiabile, viene chiamata ad una prova molto dura. Questo avviene perché è costretta a mangiare tanto in quel periodo, per non sfigurare di fronte agli altri parenti che si sono abbuffati in abbondanza.

Impostazioni privacy