Chelsy Davy, ex del principe Harry: ecco tutta la verità sulla loro storia

Andiamo a capire il motivo per cui Chelsy Davy e il principe Harry si sono lasciati. Un sogno regale finito dopo un matrimonio.

Sono tante le ragazze a desiderare un principe azzurro, ma non proprio tutte. In effetti, l’ereditiera Chelsy Davy aveva l’opportunità di proseguire la relazione con il principe Harry, duca di Sussex, ma ha deciso di chiudere la porta in faccia al fratello più piccolo della royal family. Se ne sono dette tante di motivazioni per questa sua scelta, ma una in particolare sembra essere quella più accreditata.

 

Chelsy Davy arriva al matrimonio del principe Harry
Chelsy Davy durante il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle (GettyImages)

La ragazza è una businesswoman dello Zimbawe, che ha fondato ed è la proprietaria dell’azienda Aya and Aya Africa. Il brand è stato lanciato nel 2016, non appena ha finito gli studi al Gemological Institute of America. Chelsy Davy è anche un’ereditaria terriera di ranch in Africa e di un patrimonio da capogiro.

Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor è stato invece il principe del Galles, ma oggi è duca di Sussex. In Scozia è conte di Dumbarton, mentre in Irlanda del nord è denominato Barone di Kilkeel. L’uomo è sesto nella linea di successione alla corona del Regno unito e dei reami del Commonwelt.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morte Regina Elisabetta | Svelati i dieci giorni prima del funerale

LEGGI QUI: Arianna David, ex Miss Italia, la malattia che l’ha distrutta: Ti rimane dentro

APPROFONDISCI ANCHE: Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

La motivazione dell’allontanamento di Chelsy Davy dal principe Harry

Chelsy Davy invitata al castello di Windsor
Chelsy Davy al castello di Windsor (GettyImages)

Quello che succede nelle relazioni umane resta fra le persone interessate, ma qualcosa, a volte, si riesce ad intuire. Ciò che esperti conoscitori della royal family affermano, è relativo al fatto che Chelsy Davy non avrebbe accettato la forte pressione mediatica dovuta al suo fidanzamento con il principe Harry e la troppa formalità nei modi di fare dei regali.

Effettivamente, quella della problematica dovuta al forte interesse dell’opinione pubblica intorno ai fatti della famiglia non è una novità. Stesso il principe, insieme alla sua attuale moglie Meghan, ha deciso di evitare ritorni in patria, per via dei tanti paparazzi sempre pronti ad aspettarlo. La spinta motivazionale per poter lasciare il principe è arrivata alla donna durante il matrimonio del fratello William, cerimonia definita da lei “folle e piena di disagio”.

Impostazioni privacy