Arianna David, ex Miss Italia, la malattia che l’ha distrutta: “Ti rimane dentro”

Andiamo a vedere cos’è successo ad Arianna David, visto che ha avuto un problema molto grande. Una vita difficile, ma affrontata con una grande forza mentale.

Quando si parla di problemi relativi a una persona è sempre meglio andarci cauti, sia per le parole sbagliate che si possono dire, sia per le notizie sbagliate che si possono dare. Quello che però donne come Arianna David mostrano all’opinione pubblica è una forza d’animo da prendere per esempio, visto che hanno superato problematiche distruttive. Nella sua vita, la donna, ha dovuto affrontare l’anoressia, ma anche episodi di violenza.

Arianna David mentre sorride
Arianna David mentre guarda sorridente la fotocamera (WebSource)

Lei è un’ex miss Italia, ma oggi è una conduttrice televisiva molto apprezzata. La donna, nata a Roma nel 1973, ha debuttato a 18 anni in televisione, recitando nella fiction di Rai 2 ‘Europe Connection’. Nel 2012 ha partecipato anche all”Isola dei famosi’, ma la sua carriera da conduttrice l’ha portata al programma ‘GfVip party’, in onda ultimamente sul canale Infinity.

La showgirl ha parlato spesso del problema che ha dovuto affrontare, l’anoressia, affermando: “è un problema che ti rimane dentro”. Per quanto sia riuscita a superare quel brutto momento, spesso, nei momenti di stress lo spettro torna. “Quando mi invitano a mangiare fuori devo prepararmi giorni prima, mangio male, ma non voglio dare a vederlo”, ha poi confessato durante un’intervista. “Comunque riesco ad assumere tutti i nutrienti”, ha poi concluso.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni: Adele si ribella a Mauro

LEGGI QUI: Ornella Vanoni è malata: ecco la situazione

APPROFONDISCI ANCHE: Uomini e Donne: Giorgio, ex cavaliere, rivela tutta la verità su Gemma

Le violenze subite anche da Arianna David

Un uomo mentre mette la mano sulla bocca di una donna
Un immagine che mostra la violenza su una donna (WebSource)

La showgirl non ha dovuto soltanto patire il problema dell’anoressia durante la sua vita. Infatti, Arianna David ha anche denunciato il suo ex compagno per stalking e violenze. L’uomo è stato in carcere ma, non appena rilasciato, la conduttrice ha iniziato a vivere in uno stato di timore, per una ripercussione da parte dell’ex.

Quello della violenza sulle donne è un problema molto noto, purtroppo, oggigiorno. Proprio in questi giorni si sta celebrando la giornata contro questo tipo di violenza, tramite alcuni cortei e diverse discussioni. Un monito importante da lanciare a ogni uomo è quello inerente alla libertà delle donne, che non deve essere mai e poi mai messa in discussione. Per le donne, invece, è quello di trovare la forza di denunciare.

Impostazioni privacy