Teresa Mannino: dal tradimento alla nascita di una bambina | oggi cosa fa

Teresa Mannino nella sua vita ha dovuto fare i conti con un evento inaspettato. Vediamo oggi come sta dopo il tradimento

 

Tutti conosciamo la comica e ciò che è in grado di fare con la sua simpatia. Unica e speciale, Teresa Mannino ha dimostrato di avere una qualità innata per far ridere la gente. Però, nella sua vita, anche la tristezza ad un certo punto bussa alla sua porta.

teresa Mannino

Classe 1970, nasce a Palermo e diventa negli anni una delle comiche più riconosciute nel nostro paese. Ma la sua carriera inizia in tutt’altro modo e, nel corso della sua professione, a spaziato in diversi ruoli. Parliamo ad esempio di cabaret, radio, cinema ma anche come conduttrice in TV.

La sua più grande passione, nonostante il passare degli anni, rimane sempre e comunque la recitazione. Difatti nel 1999 riesce a debuttare a teatro per poi arrivare in TV. Teresa dimostra di avere un talento innato ed ha una propensione naturale per far ridere tutti coloro che la ascoltano.

Il tradimento di Teresa Mannino

teresa Mannino

Il suo ingresso in televisione è stato mediato da un’esperienza particolare avvenuta in Rai, che le ha permesso poi di poter arrivare sul piccolo schermo. Nel 2008 arrivano le sue più importanti apparizioni in qualità di attrice. I film sono Bugie e calcetto ed Amore. Ha addirittura preso parte anche i numerosi film di Carlo Vanzina.

Nonostante sappiamo tutto della sua vita professionale, rispetto alla sfera privata ci sono ancora numerosi misteri attorno a Teresa. Tuttavia, un particolare negli anni è venuto a galla, un retroscena della vita di Teresa Mannino che nessuno si sarebbe mai aspettato.

“Ci siamo conosciuti all’inizio della mia carriera su un palco, e ci siamo innamorati di sgarrubbo perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea per caso in un Autogrill di Verona. Tutto è cominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo”. Per sgarrubbo, in siciliano si intende di nascosto. Infatti Teresa non era single.

Proprio lei confessa quel tradimento che, però, le ha aperto la strada alla vita che dopo l’ha resa completa in ogni suo aspetto. Con Andrea la sua storia va a gonfie vele e riesce anche raggiungere l’obiettivo di diventare mamma.

Difatti dal loro amore nasce la figlia Giuditta. Al contrario della madre, lei è una appassionata di astronomia e vuole studiare per fare questo lavoro. Non ama per nulla il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy