Avete mai visto Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi: trasformazione incredibile | Oggi è bellissima

Fabrizio Frizzi ha avuto una figlia di nome Stella. Oggi gli assomiglia sempre di più, la trasformazione è incredibile

 

Oggi parleremo della figlia di uno dei conduttori che ha scritto parte della storia della televisione italiana. Un vero maestro della presentazione che, nel corso degli anni, ha fatto diventare celebri dei programmi che oggi portiamo nei nostri cuori. Fabrizio Frizzi ha sempre dimostrato un’attitudine per il suo lavoro veramente incredibile.

Fabrizio frizzi

Fabrizio frizzi è stato un artista senza uguali e gliene saremo sempre grati. Un grande conduttore che abbiamo dovuto salutare prematuramente, ma che ha lasciato un vuoto che non potrà mai essere riempito. Amato e stimato da tutti, il conduttore ha una figlia che crescendo diventa sempre più identica a lui. Due vere gocce d’acqua, Stella è sempre più simile al padre Fabrizio Frizzi.

Uno dei volti più amati e ricercati di sempre, che ci ha fatto amare tantissimo la televisione ed i programmi che ha preso sotto la sua guida. Sono state 73 le trasmissioni che portano la sua firma in qualità di conduttore. Geniale e sempre spiritoso, ha dimostrato di avere negli anni una marcia in più che non l’ha mai abbandonato.

Fabrizio Frizzi, la figlia Stella gli somiglia sempre di più crescendo

Fabrizio frizzi

Poi arriva il momento tragico per tutti, un momento che ci rende protagonisti della sua scomparsa. Tantissimi i volti dello spettacolo che piangono insieme ai suoi familiari, una perdita veramente devastante. Tra i più vicini, Carlo Conti ed Antonella Clerici, erano quelli che negli anni lo hanno ricordato e che hanno sofferto più di tutti. Amici veri e sinceri di Fabrizio frizzi che non dimenticheranno mai il suo bellissimo sorriso.

Il giorno della sua scomparsa anche l’ex moglie, Rita Dalla Chiesa, ha voluto ricordare in modo molto affettuoso l’ex marito. Ha descritto Fabrizio Frizzi come un grandissimo uomo. Dopo che il matrimonio tra i due finisce, arriva la storia con Carlotta Mantovan. Conosciuta in un edizione di Miss Italia, insieme lei mette al mondo la figlia Stella.

All’età di otto anni, la bambina di Frizzi già somiglia tantissimo al padre, soprattutto in ambito artistico. Difatti lei ha ricevuto come eredità dal papà la passione per la musica. Ma non è solo questo. Numerosi sono gli scatti che dimostrano i suoi passatemi preferiti, tra cui anche quello di andare a cavallo e l’amore per il mare.

Sui social è palese l’incredibile somiglianza con suo papà Fabrizio. Una somiglianza che fa rivivere Frizzi nella figlia Stella.

Impostazioni privacy