Ricordate Filippo Melloni, Padre Natura di Ciao Darwin? Oggi non lo riconoscereste

Padre Natura di Ciao Darwin, tutti ce lo ricordiamo in quella puntata. Vediamo oggi la sua trasformazione, irriconoscibile 

 

Molti di noi hanno seguito Ciao Darwin e le varie situazioni che ci ha presentato, una più divertente dell’altra. Vere proprie sfide che ci hanno fatto divertire in ogni situazione ed in ogni modo. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sono riusciti a mettere in piedi un vero e proprio capolavoro con i loro siparietti ed il format che si è sempre dimostrato fresco e divertente.

padre natura

Oltre al corpo di ballo, sempre costellato da bellissime donne, Ciao Darwin ha ospitato anche nel corso delle sue edizioni le famose Madri Natura. Donne stupende che hanno fatto girare la testa a milioni di italiani, che si sono passate il testimone di puntata in puntata. Ma, ad un certo punto, tutto cambia ed arriva un Padre Natura che stavolta fa girare la testa a milioni di italiane.

Stiamo parlando di Filippo Melloni, un ragazzo che per il suo fisico ha attirato molto l’attenzione su di sé. Ma anche per via di alcune critiche che gli sono state mosse contro. Tv contro web, questa è la puntata che vede Melloni protagonista come Padre Natura. Purtroppo però, per lui, arrivano diverse polemiche in relazione al suo fisico.

Filippo Melloni, dalle critiche di Ciao Darwin alla sua trasformazione

padre natura

Esattamente, nonostante sia un ragazzo prestante con un fisico asciutto e muscoloso, diverse sono le critiche che sostengo invece un aspetto troppo esile e Filippo Melloni è stato il primo italiano nella storia della trasmissione nel ruolo di Padre Natura. In occasione della sua partecipazione, aveva dichiarato un poco di agitazione iniziale.

“Mi sono sentito a mio agio però è un’esperienza nuova quindi magari un po’ di incertezza all’inizio c’era. Dopo ho preso un pochino più di confidenza”. Poi però arrivano le critiche che in lui scatenano una reazione del tutto opposta a quella che si potrebbe pensare quando ci si ritrova davanti al body shaming. Infatti, Filippo, si mostra a distanza di 10 mesi dopo quella puntata.

Il suo fisico è totalmente nuovo ed ammette “Il mio segreto? Amo andare in palestra, mi fa stare bene”. Ben 7 sono i chili in più che mostra nel suo fisico, facendosi vedere sui social totalmente trasformato. Decide anche di fare una dedica speciale diretta a tutti coloro che all’epoca lo avevano criticato.

“Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastiera. grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto (La prima foto mostra i risultati dopo 5 mesi, La seconda foto dopo 10 mesi)”.

È proprio il caso di dire che le critiche, nel suo caso, invece che gettarlo a terra gli hanno fornito un motivo in più per superare i suoi limiti.

Impostazioni privacy