Riuscite a riconoscerli? Oggi sono la famiglia più amata della tv Italiana

Una foto un poco datata, ma si riescono a riconoscere i lineamenti dei volti. Vediamo di quale famiglia italiana si tratta

 

Un’altra volta cerchiamo di capire di chi stiamo parlando. Si tratta di una delle famiglie di artisti più famose che ci sia del nostro paese. Con attenzione potremmo quasi già riconoscerli tutti, infatti ancora oggi presentano gli stessi tratti distintivi. Alcuni di loro, anche se è passato diverso tempo, pare proprio che non cambino mai. Ora cerchiamo di capire di che si tratta.

famiglia Celentano

Hanno fatto parte delle trasmissioni più importanti a livello nazionale, o come ospiti per via della loro arte e delle loro creazioni. Possiamo tranquillamente dire ospiti d’eccezione, soprattutto visto le indimenticabili apparizioni che sono riusciti a regalarci nel corso dei loro anni di carriera. Non compare nella foto il padre di quei bambini, ma si tratta di un uomo che nel nostro paese non ha assolutamente bisogno di presentazioni.

La sua bravura e la sua professionalità gli hanno permesso di arrivare ovunque, da nord a sud, ma anche di superare i limiti del nostro paese. Talmente amato ed apprezzato che, inventando totalmente da zero una lingua per scrivere una canzone, è riuscito a farla diventare un vero e proprio must della musica italiana. Solo nel chiamarlo Il Molleggiato dovremmo già capire di chi si tratti.

Ecco chi sono gli artisti nella foto

famiglia Celentano

Adriano Celentano è anche un grandissimo attore, oltre che un cantante eccezionale. Talmente tanto apprezzato che, nel corso degli anni, diverse generazioni ascoltano le sue creazioni. La famiglia Celentano rappresenta un vero e proprio patrimonio culturale per il nostro paese, e nella foto vediamo Claudia Mori ed i loro tre figli. Giacomo, Rosita e Rosalinda.

La Mori e Celentano sono una coppia longeva come poche nel mondo dello spettacolo italiano, da quando si sono conosciuti da piccoli si sono tenuti per mano senza mai lasciarsela. Nonostante il periodo in cui proprio Adriano Celentano, ha tradito la moglie Claudia Mori con Ornella Muti, la coppia non si è separata. Sono riusciti ad andare avanti diventare ancora più uniti rispetto a com’erano prima.

Adrano Celentano e Claudia mori non hanno certo bisogno di presentazioni. Ma i loro figli, che cosa fanno nella vita? Rosalinda è un’attrice molto riconosciuta, che ha preso parte a pellicole di un certo livello. Rosita ha preso parte a diversi programmi in Tv in qualità di conduttrice riuscendo ad affermarsi in modo molto positivo. Infine, Giacomo, non riuscendo in campo musicale ha scoperto nella scrittura una sua passione ed un lavoro.

Impostazioni privacy