“Facevo di tutto”: la rivelazione pesantissima di Michelle Hunziker sull’intimità con Eros Ramazzotti

Durante il suo matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker rivela un periodo drammatico. La confessione shock 

 

Professionalmente impeccabile, Michelle Hunziker è sempre al centro di tantissime attenzioni proprio per il suo modo di fare ma anche per la precisione che dedica ogni volta che appare sul piccolo schermo. Una donna dalla versatilità impressionante in grado di metterti di buon umore con il suo sorriso incredibile, che è anche la firma distintiva del suo aspetto ormai da diversi anni.

Michelle Hunziker

Però, questo splendido sorriso, nasconde anche un dramma che ha tenuto nascosto nella sua vita fino a poco tempo fa. Un vero e proprio momento tragico, che ha anche creato problemi mentre era sposata con Eros Ramazzotti. Nonostante da fuori sembra sempre che la vita sia perfetta, dall’interno a volte siamo ignari di quello che possa accadere ad una celebrità. E qualche volta può capitare che si tratti di qualcosa di molto molto particolare ed impensabile.

Questo è proprio quello che accade a Michelle Hunziker quando, ospite in studio a Domenica In, rivela alcuni dettagli della sua vita privata e dell’intimità con il cantante Eros Ramazzotti. La showgirl e conduttrice Svizzera rivela ciò che ha vissuto di tremendamente pesante nella sua vita, che l’ha gettata sempre di più in un turbinio di buio e costante solitudine. Era prigioniera di una setta.

Michelle Hunziker, la crisi con Eros Ramazzotti e la sua vita in bilico

Michelle Hunziker

Con lo scopo di aiutare chi possa trovarsi mai in una situazione come la sua, oppure chi già si trova, Michelle Hunziker rende noto quello che è accaduto quando ha deciso di aderire a questo gruppo. Riteneva potesse elevarla ad un livello superiore. In realtà, quello che ha fatto, è stato solo quello di crearle problemi dietro problemi.

Secondo questo percorso, di purificazione, l’astinenza era l’unica cosa a cui poteva far riferimento Michele, tutto ciò che le veniva chiesto doveva essere obbligatoriamente completato. Coincide proprio nel momento in cui si sposa con Eros Ramazzotti e, poco dopo, inizia il calvario.

Per ben 4 anni lei e suo marito non hanno nessun tipo di rapporto, e questo porta inevitabilmente anche alla rottura del rapporto. Dai 23 anni fino a 27 questa è la situazione che ruota nella vita di Michelle Hunziker. “Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto”.

L’ultimatum di Ramazzotti non è servito a nulla, in quanto poi il loro legame è arrivato al triste epilogo che tutti conosciamo oggi. Ma come è riuscita Michelle a superare tutto quello? Grazie alla forza che le ha donato Aurora, all’epoca ancora piccola.

Nonostante oggi, siano passati diversi anni, la sua serenità porta ancora i segni di quel particolare periodo. Un periodo in cui la paura e la tensione la facevano da padrone.

Impostazioni privacy