Alberto Matano, corteggiato dalla conduttrice fa la sua rivelazione: sta con un ex ministro

Il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano corteggiato da una conduttrice: ecco la rivelazione, i dettagli della vicenda

Rappresenta il volto di uno dei programmi di punta Rai, La vita in diretta, la sua professionalità è fonte della sua dote comunicativa capace di trasmettere al pubblico tutte le informazioni necessarie che rendono i suoi programmi un vero e proprio successo. Egli noto giornalista professionista, oggi oltre il suo ruolo di conduttore, rappresenta anche uno degli opinionisti del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle: ci stiamo riferendo ad Alberto Matano, giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo, classe 1972.

 

albe senza barba
curiosità (foto web)

Sin da giovane la sua passione era quella della scrittura e per questo comincia a collaborare con l’editoriale Avvenire e dopo la laurea in giurisprudenza collabora con l’agenzia RAI NEWS di Montecitorio fin quando supera la selezione nel 1996 per la scuola in giornalismo radiotelevisivo di Perugia e diventa giornalista professionista tre anni più tardi, nel 1999 dedicandosi principalmente ai temi di attualità e politica.

Vista la sua enorme professionalità, nel 2006 il direttore Gianni Riotta propone ad Alberto la conduzione del TG1 fascia serale delle 20:00 diventando il conduttore di Speciale Tg1. Dopo questa esperienza, egli entra a far parte del cast di Unomattina estate, continuando però ad occuparsi dei temi di attualità. Nella stagione 2019-2020 entra a far parte del cast de La vita in diretta conducendolo insieme a Lorella Cuccarini che, successivamente abbandonò il programma perché accusò qualcuno all’interno del programma di alcuni episodi “sessisti” lasciando Matano alla conduzione.

Uno dei temi di attualità a cui Matano ha dato maggiore spessore all’interno del suo programma, è stato il caso di Denise Pipitone, la bimba di 3 anni scomparsa a Mazara del vallo e proprio egli ha rivelato che questo episodio gli ha toccato profondamente il cuore affermando: “Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. Voglio dire a coloro che sanno e che tacciono: che cos’è più pesante? Il macigno di una verità che rimane nascosta e non viene mai svelata o il timore del giudizio per avere taciuto per tanti anni?”. 

Pare che secondo indiscrezioni, egli stia con un ex ministro ma è corteggiato da una nota conduttrice.

La rivelazione e il corteggiamento per Alberto Matano

albe sorride
rivelazione (foto web)

Alberto Matano è un uomo molto affascinante oltre che perfettamente professionale e in un post su Instagram è stato corteggiato da una nota conduttrice, Andrea La Rossa.

Ella le ha scritto sotto una foto del conduttore: “Bonazzissimo” ma, secondo indiscrezioni egli è il compagno di un ex ministro che poco tempo fa ha fatto outing affermando: “lo faccio perché, in un momento come questo, chi ha un ruolo politico dovrebbe avvertire maggiore responsabilità nei confronti della società”: si tratta di Vincenzo Spadafora. Egli ha fatto outing a pochi giorni dal conduttore.

Sono solo coincidenze? tutti sono pronti ad eventuali aggiornamenti e novità.

Impostazioni privacy