Uomini e Donne- Marcello si tira indietro con Jessica :”Non mi è scattato niente”

Novità per quanto comporta Uomini e Donne con la scelta di Marcello di tirarsi indietro nel corteggiamento a Jessica: “Non mi è scattato niente”.

Uomini e Donne continua ad animare il pomeriggio di milioni e milioni di italiani, con l’appuntamento divenuto ormai fisso su Canale 5. Sono tante le novità delle ultime settimane, con il trono che vede diversi personaggi di spessore a contendersi il cuore di più pretendenti. In una delle ultime puntate c’è stato un aggiornamento in merito al rapporto tra i due partecipanti: parliamo di Marcello Messina Jessica Serra.

jessica (web source)
jessica all’interno di Uomini e Donne (web source)

Tra i due sarebbe pronto a mettersi in mezzo una nuova persona, parliamo di Luca Salatino, oltre che di Samuele Carniani. Andiamo a scoprire però nello specifico cosa sta accadendo, con Marcello pronto a lasciar strada libera agli altri partecipanti a Uomini e Donne nella ‘corsa‘ al cuore di Jessica. La motivazione è presto detta.

Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne

All’interno di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, c’è stato il confronto tra Marcello e Jessica. Lei è stata furiosa perché è praticamente scappato di fronte alla prima difficoltà. I due hanno raccontato rispettivamente le difficoltà affrontate, con l’uomo che ha affermato di sentirsi braccato e poi di non essere riuscito a parlare.

L’uomo in un successivo momento ha ammesso di essere attratto dalla donna, ma dal punto di vista sentimentale non si sente pronto ad affrontare una storia. Intanto arrivano nuove dame, con il corteggiatore che addirittura avanza l’ipotesi di poter abbandonare il programma, sorprendendo praticamente tutti i presenti: Per me è sempre stato un problema il sentimento e non è arrivato quello che mi aspettavo qui dentro. Non ho bisogno di questa sedia per provare sentimenti”.

Marcello decide di lasciare andare Jessica

marcello uomini e donne (web source)
marcello presente a uomini e donne (web source)

Ecco quindi che tutto potrebbe così cambiare nelle prossime settimane. Il corteggiatore è pronto a dire addio al programma, mentre la donna si sta guardando intorno, alla ricerca delle giuste motivazioni e soprattutto di un corteggiatore che possa soddisfarla a pieno.

Si tratta di un obiettivo assolutamente non semplice da raggiungere, soprattutto con l’ammissione di Marcello di non sentire più nulla per Jessica. Lei quindi con i nuovi appuntamenti starebbe alla ricerca di persone che riescano a comprenderla a pieno, lui invece deve prima risolvere i conflitti interni per tornare alla carica all’interno del noto programma Mediaset.

Impostazioni privacy