C’è Posta per te 2022: due ospiti pronti per Maria De Filippi

C’è Posta per te è pronto a tornare per la nuova edizione del 2022. Tra gli ospiti, 2 sono i volti d’eccezione già in lista 

 

Siamo pronti per dare di nuovo il benvenuto a uno dei programmi che più ci interessa nella stagione invernale. Si tratta di un must, oramai, delle reti Mediaset e che non può assolutamente mancare all’appello. È un vero e proprio appuntamento che si aspetta ogni anno.

c'è posta per te

Stiamo parlando di C’è Posta per te, una tra le trasmissioni di punta di Maria De Filippi che porta alla nostra conoscenza avvenimenti drammatici e molto commoventi. Il 2022 è una stagione sicuramente interessante, che non ha precedenti, anche dal punto di vista degli ospiti in studio.

Sopratutto in questo caso, con le sue 24 dizione all’attivo, rappresenta il programma tra i più longevi della televisione italiana. Inizierà a gennaio per protrarsi fino a marzo e, non stiamo più nella pelle, per scoprire tutte le novità di questa prossima edizione. Ma chi sono i celebri ospiti che arriveranno al fianco di Maria de filippi quest’anno?

Ecco che, tra gli ospiti di C’è Posta per te 2022, ci sono proprio loro

c'è posta per te

Talmente tante le novità che, ancora, non sono stati resi noti neanche i nomi degli iconici postini che prenderanno parte all’edizione del 2022. Non vediamo l’ora di poter tornare ancora una volta negli studi dell’inimitabile Queen Mary. Per poter scoprire altre storie che ci fanno sentire così vicini in un periodo in cui la lontananza è stata presente per circa un anno.

Non si sanno ancora di preciso quali puntate potranno ospitare al loro interno volti noti del mondo dello spettacolo, italiano ed internazionale. Tuttavia quest’anno c’è una sorpresa molto interessante e che sicuramente farà impazzire tantissimi di noi. Difatti, due ospiti in particolare, sono stati definitivamente scelti ed hanno un seguito veramente impressionante.

Uno è il nostro re della conduzione, comico ed ironico come sono lui riesce ad essere, di uno spessore ed una cultura spaventosa. Si tratta del grandissimo Paolo Bonolis. Il secondo ospite invece è l’attore turco che negli ultimi tempi sta facendo sognare il mondo intero, Can Yaman. In realtà non si tratta di un primo arrivo il loro, in quanto entrambi i vip sono stati già presenti nella passata edizione.

Tuttavia siamo curiosi di conoscere che cosa, questa volta, porteranno con sé all’interno di C’è Posta per te. Ma quando inizia il programma di Queen Mary? L’appuntamento è previsto per il 3 gennaio, vietato mancare.

Impostazioni privacy