Sapevate che Cristiano Malgioglio ha dei figli? Ecco chi sono gli amori della sua vita

Cerchiamo di capire chi sono i figli di Cristiano Malgioglio, visto che se ne sa molto poco. Il suo cuore grande ha permesso la loro crescita.

L’uomo è uno dei personaggi più influenti dello scenario musicale italiano, ma molti non lo sanno. Infatti, non si sa moltissimo della vita di Cristiano Malgioglio, neanche del fatto che abbia tre figli. Spesso, la gente lo nota in tv come opinionista, nelle vesti del personaggio simpatico, ma diretto nelle sue critiche.

 

Ursula Andress mentre posa con Cristiano Malgioglio
Ursula Andress e Cristiano Malgioglio all’Embassy cinema di Roma (GettyImages)

Lui è noto al mondo dello spettacolo per i tanti testi musicali utilizzati per lanciare personaggi di alta caratura artistica. Effettivamente, testi come L’importante è finire o Ancora, ancora ancora, scritte per Mina, resteranno nello scenario musicale italiano per anni e anni. Le sue parole sono state utilizzate anche da tanti altri personaggi molto influenti, come Adriano Celentano, Franco Califano, Patty Pravo, Loretta Goggi, Raffaella Carrà, Orietta Berti, etc..

La sua carriera è coronata anche da testi cantati da lui stesso e da tante altre attività svolte in tv. In effetti, Cristiano Malgioglio viene spesso invitato in vari talk show televisivi, visto che le sue opinioni sono sempre uniche e inimitabili. Sono una ventina gli album incisi dal 1977 fino al 2018 e il loro successo è stato il suo pane quotidiano.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morte Regina Elisabetta | Svelati i dieci giorni prima del funerale

LEGGI QUI: Arianna David, ex Miss Italia, la malattia che l’ha distrutta: Ti rimane dentro

APPROFONDISCI ANCHE: Cristiano Malgioglio, ecco quanto guadagna in una sera | Cifre scioccanti

I figli di Cristiano Malgioglio che in pochi conoscono

Cristiano Malgioglio e Simona Ventura insieme all'Isola dei famosi
Cristiano Malgioglio e Simona Ventura durante la trasmissione L’isola dei famosi

Sulle relazioni amorose del paroliere si sa poco, anche se si è scoperto che ha conosciuto un ragazzo ad Instanbul, con cui è scattato immediatamente un colpo di fulmine. In oltre, Cristiano Malgioglio ha anche confessato di avere tre figli, ma che vivono a Cuba. I loro nomi sono Omara, William e Riccardo, cresciuti grazie alla sua benevolenza.

Li cresce a distanza e non sembra li abbia mai ufficialmente adottati. Oggi i tre ragazzi sono cresciuti e l’uomo non fa mancare loro il proprio affetto. “Vado spesso a Cuba per vederli”, ha anche affermato in una recente intervista.

Impostazioni privacy