Occhioni azzurri fin bambino, oggi è una star della musica che piace alle donne: ecco chi è

Andiamo a scoprire chi è il bambino con gli occhi azzurri della foto in copertina. Nel mondo musicale è capace di far innamorare molte donne.

Già in tenera età aveva uno sguardo accattivante e determinato, la sua indole musicale si è poi palesata con il tempo portandolo a enormi successi in patria. Oggi, il bambino che si vede nella foto copertina con gli occhi azzurri è un cantante noto alla gran parte degli amatori della musica nostrana. Si tratta di Nek e, nel tempo, è stato capace di far innamorare più generazioni delle sue canzoni e con le parole che affermavano.

 

Nek da bambino su una spiaggia
Una fotografia di Nek da bambino (WebSource)

Filippo Neviani, in arte Nek, è dai primi anni ’90 che si è fatto spazio nel palcoscenico musicale nazionale. Il suo primo album inciso prendeva proprio il nome del cantante e sin da subito ha mostrato delle doti importanti che l’hanno portato a scalare le classifiche del settore musicale nel nostro paese. La canzone che gli ha permesso il primo grande successo è stata l’indimenticabile Laura non c’è, che parla di un amore perduto.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giancarlo Magalli, dimagrito dopo la malattia: Ecco come sta

LEGGI QUI: Amici 2021 | In studio, l’ex ballerina, odiata dalla Celentano: ha sconfitto la leucemia

APPROFONDISCI ANCHE: Amici: spunta il nome del vincitore, lo sostiene anche Nek

La vita odierna del cantante Nek

Nek con altri famosi cantanti
Da sinistra a destra: Renga, Baglioni, Pezzali e Nek a Sanremo (GettyImages)

Il cantante, tutt’ora in voga nel mondo dello spettacolo, sta effettuando molte presenza in tv, nei vari programmi televisivi. Di recente, Nek ha confessato di credere in dio e di aver vissuto anche dei miracoli. In oltre, durante un’intervista, ha affermato che ci sono alcuni problemi quando si ha a che fare con le fan innamorate di lui.

Di recente, si è anche espresso in merito a un giovane cantante che sta maturando nel programma di Amici, di Maria De Filippi. Si tratta di Luigi, lodato dal sex symbol per le innumerevoli doti mostrate nel tempo. Oltre a queste continue partecipazioni e manifestazioni, il cantante ha anche inaugurato i live di Radio Norba. Insomma, questa stella del nostro palcoscenico musicale non si spegne mai, neanche nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy