Albano non si nasconde più e confessa su Romina Power: “Lei è una…”

Al Bano Carrisi confessa cosa pensa di Romina Power, sua ex moglie. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

 

Il cantante Al Bano Carrisi è uno dei cantanti con una carriera lunga anni alle spalle in Italia. La sua vena artistica non si ferma solo al canto, ma sfocia anche nella recitazione e nella conduzione di programmi in tv.

Al Bano
Al Bano Carrisi e sullo sfondo Romina Power – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata, ha sposato Romina Power da cui ha avuto i figli Ylenia, Cristèl, Romina e Yari. Ma dopo anni di matrimonio e sodalizio artistico, qualcosa si rompe e i due decidono soltanto di collaborare come artisti. In seguito, il cantante incontra e sposa Loredana Lecciso, da cui ha Al Bano Jr. e Yasmine Carrisi. Quest’ultima è stata protagonista insieme al papà di un’edizione di The Voice in cui entrambi hanno lavorato come giudici e talent scout.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Al Bano Carrisi su Romina Power a distanza di anni dalla loro separazione.

Al Bano dice la sua su Romina Power: ecco come la definisce

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power mentre si esibiscono sul palco – Getty Images

Sono passati anni da cui Romina Power e Al Bano hanno deciso di prendere strade diverse nella vita privata, sebbene in quella professionale non sia mai cessata perché continuano a fare concerti ovunque nel mondo. Sono molti che vorrebbero un ritorno di fiamma tra l’eterno ragazzo di Cellino San Marco e la ragazza statunitense, ma a spegnere l’entusiasmo ci pensa proprio il diretto interessato, il quale definisce la sua ex compagna come se fosse una sorella. Infatti, ha confessato “Lei è una sorella per me”.

Quest’anno il cantante ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, programma tv in cui i personaggi dello spettacolo si sfidano in una gara di ballo. Dopo anni di corteggiamento finalmente Milly Carlucci, la conduttrice del format, era riuscita a includere nel cast il cantante di Cellino San Marco, ma durante il corso della gara qualcosa è andato storto, perché la maestra nonché compagna di ballo si è infortunata al piede fratturandoselo.

Poco dopo alcuni utenti sui social hanno evidenziato l’incredibile coincidenza tra il suo ritiro dal programma e gli imminenti concerti programmati in Polonia proprio con Romina Power scagliandosi contro il cantante per la mancata trasparenza. A difenderlo ci hanno pensato la conduttrice Carlucci e Ivan Zazzaroni, uno dei giudici, sostenendo che i concerti non avrebbero inficiato il prosieguo del cantante nel programma.

Impostazioni privacy