Silvia Toffanin, nessuno pensava che avesse fatto uso di chirurgia: il prima e dopo è impensabile

Silvia Toffanin, nessuno pensava che avesse fatto uso di chirurgia: il prima e dopo è impensabile. Clamoroso retroscena sulla conduttrice di Verissimo

Il suo volto, bello e delicato, è ormai uno dei più popolari della televisione italiana. Il suo salotto è diventato un oggetto di culto tra i milioni di telespettatori che la seguono da anni con affetto e stima. Si può dire che Silvia Toffanin, quarantadue anni originaria di Marostica, in provincia di Vicenza, sia cresciuta letteralmente insieme al programma che l’ha resa celebre. Sono infatti trascorsi ben diciassette anni da quando l’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva prese in mano le redini di un programma popolare come Verissimo.

Toffanin
Silvia Toffanin

Eravamo nel 2004 e l’allora venticinquenne Silvia Toffanin legò di fatto indissolubilmente il suo nome proprio a quella trasmissione. In quasi vent’anni molti grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e in parte dello sport si sono avvicendati sedendosi sull’ormai leggendario salotto di Verissimo per sottoporsi alle interviste della showgirl vicentina. Grazie al suo stile, sempre composto e misurato e a una sensibilità fuori dal comune, quasi tutti i suoi interlocutori e ospiti hanno aperto il loro cuore rivelando episodi inediti della propria vita, spesos gioioi ma a volte molto dolorosi.

Silvia Toffanin ascolta sempre con garbo mettendo a proprio agio i suoi ospiti e proprio per questo ha riscosso e continua a riscuotere un enorme successo di pubblico. Tante soddisfazioni dunque a livello professionale ma altrettante ne sono arrivate nella vita privata: da ben diciannove anni Silvia Toffanin è legata sentimentalmente al primogenito di Silvio Berlusconi, Pier Silvio dal quale ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Silvia Toffanin e Pier Silvio
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Anche Silvia Toffanin fece ricorso alla chirurgia estetica: qualche anno fa si sottopose a un intervento ai denti

Molti però non sanno che qualche tempo fa la bellissima e naturale Silvia Toffanin, diversamente da quanto si pensava, si è sottoposta a un piccolo intervento di chirurgia estetica. Per la precisione, un ritocco ai denti Pare, infatti, che la sua dentatura sia stata sistemata da un noto chirurgo plastico e c’è più di qualcuno che ipotizza che anche le labbra abbiano ricevuto un piccolo aiuto estetico. La diretta interessata non ha ma nè confermato nè smentito questa indiscrezione circolata qualche tempo fa.

Ma in fondo, che sia vero o no poco importa. Silvia Toffanin si presenta sostanzialmente per come è e bisogna sottolineare che nel complesso madre natura sia stata con lei molto generosa.

Impostazioni privacy