Antonella Clerici va fuori di testa: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Antonella Clerici va fuori di testa: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”. La popolare showgirl e conduttrice si scaglia contro una donna

Ha fatto, fa e farà sempre discutere. Antonella Clerici è da sempre sotto le luci dei riflettori, nel bene e nel male. La popolare conduttrice di Legnano, da oltre trent’anni sulla cresta dell’onda, come molti cittadini sta vivendo e ha visssuto un periodo molto difficile a causa della pandemia da Covid-19. Le rigide restrizioni imposte dalle autorità politiche hanno costretto allo stop molti settori della vita sociale, in particolare il mondo dello spettacolo. Concerti cancellati, cinema chiusi, programmi televisivi che si sono svolti a porte chiuse: da marzo 2020 in poi le nostre abitudini sono state stravolte.

Clerici
Antonella Clerici

Nell’ultimo anno, a partire da gennaio 2021, è poi partita la campagna vaccinale a cui un buon numero di personaggi del mondo dello spettacolo ha aderito prendendo parte a sport telvisivi e radiofonici. Tra questi anche Antonella Clerici che sui suoi profili social ha postato lo scatto del momento in cui le è stato somministrato il vaccino. E a proposito di Covid e di misure restrittive, la conduttrice di decine di programmi di successo, tra cui Dribbling e La prova del  cuoco è intervenuta pesantemente proprio attraverso i social per commentare un episodio descritto dalla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.

A scatenare la rabbiosa e decisa reazione di Antonella Clerici è stato un video, fatto con il cellulare dal passeggero di un aereo, in cui si vede il momento in cui una signora, rifiutandosi di indossare la mascherinae  violando così le elementari disposizioni anticovid, dà in escandescenza litigando con i passeggeri a bordo con lei sull’aereo, tirando i capelli a una donna che era seduta vicino a lei e prendendo a calci e insulti chiunque osasse invitarla a seguire le procedure anti-pandemia. Sempre nello stesso video anche gli assistenti di volo, intervenuti per placare gli animi, vengono presi di mira dalla cieca violenza della signora in questione.

Selvaggia
Selvaggia Lucarelli

La rabbia di Antonella Clerici: “Spero che quella donna non partecipi mai ad alcuna trasmissione in tv”

Il lungo post della Lucarelli è stato ampiamente commentato e fatto oggetto di accese discussioni. E anche Antonella Clerici si è esposta pubblicamente scagliandosi con furia iconoclasta contro la donna: “E’ assurdo che si verifichino episodi di questo genere. Spero di non vedere mai quella signora  in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.

 

Impostazioni privacy