Loretta Goggi, la malattia che la stava uccidendo: “Ingrassavo…”

Loretta Goggi e la testimonianza della dura malattia. Un dolore psicologico che ha avuto un interessamento anche fisico 

 

La bravissima e bellissima Loretta Goggi ha evidenziato un particolare della sua vita molto drammatico. Una situazione la quale metterebbe paura a chiunque. Vediamo insieme il retroscena che le è accaduto ad un certo punto della sua esistenza. Era il 2011 quando, ad un certo punto, arriva ad un evento che la pone di fronte ad una triste realtà.

Loretta Goggi

Loretta Goggi decide di mettersi a nudo e di rivelare quanto quel periodo sia stato drammatico per lei. Un vero colpo al cuore quando, improvvisamente, confessa addirittura di aver rischiato di perdere la vita. Un dolore fisico che prima di tutto è partito dall’anima in quanto, nello stesso periodo, Loretta Goggi ha sofferto moltissimo per aver perso il marito Gianni Brezza.

Afferma inoltre che, la forza necessaria per riuscire a superare tutto, l’ha trovata in due motivi ben precisi. Da una parte la sorella Daniela che le ha permesso di poter avere la giusta spinta per tornare a vivere. Dall’altro lato invece questo forte dolore e la paura l’ha riportata a riavvicinarsi alla fede. Ma cosa è accaduto di così particolare e di così drammatico?

La malattia devastante di Loretta Goggi

Loretta Goggi

“Non uscivo più di casa. Con la scusa che non se la sentiva di viaggiare da sola, Daniela mi ha convinto a volare con lei in Argentina per andare a trovare sua figlia Costanza, che si era trasferita lì per motivi di lavoro. Da quel viaggio, ho ricominciato a vivere”.

Difatti Loretta Goggi stava attraversando uno dei momenti più tragici della sua vita. Dopo che la sua anima si stava letteralmente straziando per la morte del marito Gianni Brezza, anche il suo fisico ad un certo punto non ha più sopportato il dolore ed ha ceduto alla tragedia.

“Quando ho perso Gianni tutto si è spento. Sono stata malissimo sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Stavo morendo! Mi ha salvata un’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare”.

Per Loretta Goggi è stato talmente tanto forte che, ad un certo punto, ha detto che le si era bloccata la tiroide. Le conseguenze sarebbero potute essere molto gravi ma per fortuna, grazie alla vicinanza di amici e parenti, è riuscita a superare tutto e ad elaborare il lutto. Fortunatamente oggi sta bene.

Impostazioni privacy