Beautiful, anticipazione dicembre: ecco cosa succederà nella famiglia Forrest

Beautiful ed il mese delle feste Natalizie. Grandi sorprese in casa Forrester, vediamo che cosa ci aspetta a dicembre  

 

Ormai le vacanze di Natale si stanno avvicinando, e ci sono dei momenti che passiamo più felicemente davanti al piccolo schermo. Complice anche il fatto di un tempo abbastanza rigido, che c’è fuori dalle nostre case. Se poi al comfort di un’abitazione calda e accogliente, abbiniamo l’amore per una delle soap-opera più amate del mondo e della storia della TV, allora le cose si fanno ancora più interessanti.

beautiful anticipazioni

Ed infatti siamo proprio qui per parlare di Beautiful e di cosa ci aspetta nel mese di dicembre. Nonostante sia una soap che ormai è sul piccolo schermo da tempo immemore, riesce sempre a stupirci e a regalarci dei momenti di suspense incredibili è che non ci aspettavamo proprio. Ecco come sia in grado di mantenere ancora i primi posti all’interno delle case di milioni di italiani, per non parlare del mondo.

E non è un caso, infatti, che si trovi sempre ai primi posti delle trasmissioni TV più seguite di sempre. Ma non ci dilunghiamo oltre e andiamo a vedere cosa offre il mese di dicembre in compagnia di Beautiful e delle nostre amatissime (dis)avventure delle famiglie Forrester e Logan. Bene, procediamo.

Beautiful, grandi cambiamenti in casa Forrester

beautiful anticipazioni

Prima di tutto dobbiamo fare una conoscenza molto interessante che, piano piano, si sta facendo strada sempre di più prendendo un ruolo centrale all’interno della trasmissione. Stiamo parlando proprio di Paris Buckingham. Ma non è tutto, stavolta dobbiamo tornare al fianco di Quinn e dei suoi piani. Infatti, mentre viene invitata nella casa sulla spiaggia su richiesta di Florence, sta cercando di trovare un escamotage per evitare il divorzio che balena nella mente di Eric. Ma quando Quinn entra in casa, colei che scende le scale la fa rimanere a bocca aperta.

Per sua grande sorpresa, per così dire, si tratta proprio di Shauna. Quando gli animi si stanno per scaldare, la Fultun le rivela che è lì proprio per aiutare Quinn a ritornare insieme ad Eric. Nel frattempo il figlio di Ridge, Thomas, si dimostra sempre più instabile intrattenendo dei veri e propri discorsi e conversazioni con il manichino che lui associa al suo amore per Hope. Addirittura, rivela a Finn che Hope ancora lo vuole, ma in realtà non è così.

Accade però qualcosa di inaspettato, la mente di Thomas gli fa credere di riceve dal manichino un ordine particolare. Nello specifico si tratta di un vero e proprio ordine di eliminare Liam. D’altro canto però, Steffy e Hope cercano delle spiegazioni per provare a scusare il comportamento particolare di Thomas. Liam è fermamente convinto che, tenga il manichino, solo perché è ancora ossessionato dalla giovane ragazza.

Abbiamo anticipato l’arrivo di Paris Buckingham. Lei è la sorella di Zoe, e c’è qualche cosa di particolare che la lega con Zende. Per Zoe, arriva la proposta di matrimonio da parte di Carter. Dalle anticipazioni, sono arrivate delle indiscrezioni che sottolineano il fatidico Sì.

Non resta che seguire ogni singola puntata del mese di dicembre di Beautiful. Buona visione!

Impostazioni privacy