Giacomo Urtis, chirurgo dei vip sgancia la bomba: “Sono l’amante…”

“Sono fidanzato con un personaggio noto ma lui ha già un compagno”: la rivelazione sconvolgente di Giacomo Urtis GF Vip.

Giacomo Urtis è da poche ore un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip e sta già facendo parlare molto di sé. Infatti, il chirurgo estetico dei Vip, è entrato nuovamente nella casa più spiata di Italia e sin da subito si è lasciato andare delle vere e proprie dichiarazioni bomba.

In particolare, Giacomo nel corso della notte ha fatto rivelazioni a dir poco scottanti riguardo la sua vita privata che hanno lasciato tutti senza parole. Ma andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

Ecco cosa è successo

La sua avventura all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini è iniziata solo lunedì, quando Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip, al quale partecipa come concorrente in coppia con Valeria Marini. Già nella precedente edizione il chirurgo dei vip si è rivelato un ottimo concorrente, per poi essere eliminato al televoto da Giulia Salemi.

Ma quest’anno Urtis sembra voler sin da subito essere uno dei protagonisti del reality targato Mediaset. Infatti, solo poche ore dopo il suo ingresso nella casa si è lasciato andare a confessioni molto private. Giacomo ha raccontato di essere l’amante di un personaggio molto noto dello spettacolo e non solo. Scopriamo cosa è successo.

“Ho un compagno ma già è fidanzato”: la confessione di Urtis

 

Notte di confessioni per Giacomo Urtis all’interno del Grande Fratello Vip. Infatti, il dermatologo ha svelato a Davide Silvestri e Jessica Selassié di essere stato insieme ad un uomo famosissimo, che però è sparito due mesi fa. “Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Mi ripeteva tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio. Poi a settembre è sparito!”, ha rivelato Giacomo. “Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro – racconta Urtis – che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”. Ma non è finita qui.

Infatti, il gieffino ha aggiunto: “A me scrivono calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro”. Ora però Giacomo è nuovamente fidanzato con un uomo, che però ha già un compagno. Quindi Urtis sarebbe l’amante, anche se come da lui stesso dichiarato: “Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde”.

Impostazioni privacy