Tina Cipollari, la storia d’amore con il mago famoso: la rivelazione al Gf Vip

L’opinionista Tina Cipollari e la frequentazione con il mago famoso che lascia senza parole: ecco di chi si tratta

E’ la protagonista indiscussa del programma condotto da Maria De Filippi che da oltre vent’anni accompagna gli italiani nel primo pomeriggio alla scoperta dell’amore, Uomini e Donne insieme alle gag simpatiche con la protagonista del trono over e il suo collega Gianni Sperti: si tratta di Tina Cipollari considerata la diva indiscussa del programma pomeridiano U&D. Ha sempre avuto una personalità forte e si è fatta amare per la sua schiettezza, ironia e simpatia.

 

tina sorride
curiosità (foto web)

Ella ha debuttato in televisione nel lontano 2001 in qualità di corteggiatrice e successivamente tronista nel noto programma pomeridiano che le ha dato molta notorietà, Uomini e Donne. Ha sempre avuto un certo successo e riscontro del pubblico per il suo atteggiamento da vera vamp e diva con i suoi vestiti eccentrici, i capelli biondo platino alla Marylin Monroe e i boa variopinti. Sin dall’inizio è stata un personaggio nuovo, una novità nel mondo della televisione che in quel periodo stava cambiando e aveva bisogno di una ventata di freschezza.

Oltre aver partecipato al noto programma Uomini e Donne, nel 2002 ha partecipato come opinionista a due edizioni di Buona Domenica condotte da Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale. Nonostante essere rimasta nel cast di Uomini e Donne ancora tutt’oggi dove, insieme a Gianni Sperti, si occupa di essere una opinionista commentando molti avvenimenti all’interno del trono sia over che classico, soprattutto regalando momenti esilaranti al pubblico per le gag comiche con Gemma Galgani. Ella ha partecipato nel corso della carriera ad altri programmi, fra cui possiamo citarne alcuni e Domenica in e La vita in diretta, Pechino express e Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, dove si classificò al secondo posto.

In un’intervista a Verissimo, ella ha sempre rivelato di aver terrore delle interviste poiché possiamo distorcere le parole da lei pronunciate tanto da affermare: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”.

Giucas Casella ha fatto una rivelazione proprio su Tina Cipollari e su una loro frequentazione avvenuta tempo addietro.

La rivelazione di Giucas Casella su Tina Cipollari

tina vs giucas
la rivelazione (foto web)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck la contessa ha bacchettato il mago Giucas Casella per aver inventato la loro presunta storia d’amore. Ma il mago non ci sta e fa una rivelazione che lascia tutti senza parole.

Nel dettaglio egli avrebbe affermato rivolgendosi contro la De Blanck: “tra noi non c’è stato niente? Cosa? Ma che cavolo dici? Scherzi? Ti ricordi quando facevamo Il Ristorante che venivi a casa, non ti ricordi nulla? Uscivamo insieme spesso, è la verità. Tu mi telefonavi sempre per amore. Quando ero nel reality mi chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì. Poi sei andata anche da Barbara d’Urso lamentandoti di questa storia. Non mi invento nulla, ci sono i fatti. Io non dico mai cavolate. Non sto dicendo bugie è la verità. Abbiamo avuto una frequentazione, sei venuta pure a casa”. 

Il conduttore Alfonso Signorini è rimasto spiazzato da tali dichiarazione e ha affermato: “Ma oddio sei andato con Tina?“ ma Giucas ha provato a spiegare la situazione ma non è stato del tutto chiaro affermando: “No, no, no, che c’entra? L’ho tirata in ballo perché Tina sa benissimo quello che è successo con Patrizia. Lei mi chiamava continuamente e io non volevo rispondere al telefono“.

Impostazioni privacy