Avete mai visto Leon, figlio di Raoul Bova? È diventato più bello del padre | Eccolo qua

Raoul Bova ed il proprio figlio: possiamo tranquillamente dire che è più bello del padre. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Raoul Bova è uno degli attori più amati in Italia, grazie alla sua bellezza e qualità. Lui ha avuto anche un figlio, nato dal primo matrimonio con la donna Chiara Giordano. Si tratta di un ragazzo molto giovane e che pian piano sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire però nel dettaglio cosa fa e soprattutto come è cambiato nel corso degli anni.

raoul bova (web source)
raoul bova (web source)

Alessandro Leon Bova, questo il nome del primo figlio di Raoul Bova, sempre nascosto dall’attore che ha preferito non farlo ‘conoscere’ al grande pubblico. Si tratta di un ragazzo semplice, nonostante sia figlio d’arte. Parliamo di un vero e proprio tesoro fin dalla piccola età. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo.

Il figlio del noto attore

Il ragazzo, andando nello specifico della sua persona, sappiamo che è nato nel primo mese nel nuovo millennio. Infatti è stato dato alla luce nel 29 gennaio del 2000. Sono pochissime le informazioni rese note alla stampa sul conto di Alessandro, che deve anche e soprattutto far conto con il padre, senza essere nella sua ombra. Da sottolineare come anche il suo profilo Instagram è in modalità privata, tanto che si comprende come preferisca essere lontano dalle luci della ribalta, al contrario del proprio genitore.

Il figlio ha sempre amato l’arte, amore che è divenuta un vero e proprio obiettivo di vita. Il tutto nonostante sia sempre stato additato come figlio di papà. Nel recente passato, si testimonia come abbia mosso i primi passi nel mondo delle mostre, debuttando nella capitale. Qui un’abitazione in cui ha portato diverse opere tra statue, quadri e altre creazioni artistiche.

Ecco come è cambiato nel corso degli anni

alessandro leon (web source)
alessandro leon (web source)

Lui è molto legato alla famiglia, soprattutto con il piccolino della famiglia, parliamo in questo caso di Francesco Bova. La relazione tra i genitori si è conclusa nel peggiore dei modi, con la separazione che è stata inevitabile. Nonostante ciò, lui è riuscito a portare avanti il rapporto con il proprio fratello, tanto che i due sono inseparabili.

Il tutto grazie anche ai due ex coniugi che hanno lavorato a fondo e per lungo tempo affinché possano garantire serenità all’interno della famiglia ai propri figli. Diverso invece il discorso riguardante la vita sentimentale di Alessandro Leon Bova. L’uomo infatti nulla ha fatto sapere su presunte relazioni in atto, argomento quindi al momento segreto per tutti.

Impostazioni privacy