Lorella Cuccarini, pronta a sottrarre la conduzione del format: ecco chi si arrabbierà più di Matano

Lorella Cuccarini pronta a sottrarre la conduzione di un format ed ecco chi si arrabbierà: i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua carriera è stata costellata di successi sia musicali che grazie alla sua brillante professionalità da ballerina professionista ha raggiunto il massimo della notorietà con il programma Odiens e la famosa sigla La notte vola che ancora oggi la gente associa il suo volto proprio alla canzone e al cosiddetto balletto che veniva svolto poggiando i palmi e alzando le mani in una posizione particolare: ovviamente stiamo parlando della meravigliosa Lorella Cuccarini, che spesso è stata considerata la rivale di Heather Parisi e insieme hanno realizzato anche un programma chiamato Nemiche Amatissime.

 

lory sorride
curiosità (foto web)

Lorella nel corso della sua carriera oltre alla sua famosa dote comunicativa, professionalità in relazione alla danza e al canto, ha anche condotto diversi show e programmi televisivi in particolare facendo coppia con Marco Columbro. Tra i programmi più fortunati possiamo ricordare Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo, e proprio in quella occasione fecero scalpore le numerose discussioni avvenute con Alba Parietti perché a quei tempi le due erano rivali di ascolti e di rete.

La sua passione sin da piccola è danzare, infatti sua mamma la iscrive alla scuola di Enzo Paolo Turchi a quell’epoca già famoso, e, grazie all’uomo ella farà il suo ingresso nel mondo dello spettacolo ballando nel programma condotto da Raffaella Carrà Ma che sera. Sua mamma era il suo punto di riferimento e la sua scomparsa è stato per Lorella un dramma davvero molto grande: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

Lorella, oggi è una dei giudici del talent Amici di Maria De Filippi e ha ringraziato più volte la conduttrice per la possibilità che ella le ha donato tanto da scriverle una lunga lettera molto emozionante che ha commosso la conduttrice: “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te, vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla. ⁣ Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente“.

Pare che qualcuno avesse dubitato di una possibile nuova conduzione per Lorella Cuccarini che potrebbe destare molto scalpore e far arrabbiare particolarmente il conduttore.

Lorella Cuccarini e la sostituzione ad un programma?

lorella cuccarini sorride
nuovo show (foto web)

Lorella Cuccarini è una bravissima conduttrice, danzatrice e cantante e più volte qualcuno ha pensato di vederla non solo come giudice, ma anche al timone di una nuova trasmissione.

In un box di domande postate da Tvblog.it su Instagram, un fan ha chiesto: “Lorella Cuccarini sostituirà Alfonso Signorini nella nuova edizione del Gf vip?” ma Tvblog.it ha risposto: “Dovrebbe esserci ancora Alfonso Signorini”. 

Anche se per i fan di Lorella, sarebbe davvero una grandissima novità una nuova conduzione per ella.

Impostazioni privacy