Avete mai visto la casa di Loredana Bertè? Al suo interno c’è qualcosa di inimmaginabile

Avete mai visto la casa di Loredana Bertè, al suo interno c’è qualcosa di inimmaginabile. La popolare cantante e showgirl svela un clamoroso retroscena

E’ una vera e propria icona della musica italiana, da oltre quarant’anni sulla cresta dell’onda. Ha ottenuto successi straordinari in Italia, ovviamente, ma anche all’estero interpretando brani diventati nel corso del tempo il suo inconfondibile marchio di fabbrica. Lei è Loredana Bertè, che a lla faccia dei suoi settantuno anni continua a mietere consensi e a far parlare di sè: istrionica, ribelle, controcorrente, sono solo alcuni degli aspetti del carattere di questa fuuoriclasse della musica leggera che nella sua vita ne ha davvero viste di tutti i colori.

Loreana Bertè
Loredana Bertè

Fuggita via dal suo paese natio, Bagnara Calabra, per sfuggire alla furia di un padre violento, Loredana Bertè è arrivata a Roma alla fine degli anni sessanta e dopo pochi anni il suo nome ha iniziato a fare rima con successo e popolarità. Per lei hanno scritto alcuni dei cantautori più conosciuti e amati: da Ivano Fossati a Mogol, da Vasco Rossi a Enrico Ruggeri.

Altrettanto celebri sono le sue storie d’amore, alcune delle quali avute con importanti personaggi del mondo dello sport. Il tennis in particolare è entrato nella sua vita, prima con Adriano Panatta di cui è rimasta amica. Poi grazie alla relazione a dir poco burrascosa avuta con il fuoriclasse svedese Bjorn Borg.

Loredana Bertè ha viaggiato in quasi tutto il mondo, trasportata dal successo su scala internazionale della sua attività artistica ma è rimasta sempre fedele alla città eterna. Da sempre vive infatti a Roma in un appartamento di cui in un’intervista rilasciata qualche tempo ha svelato dettagli davvero interessanti.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Loredana Bertè, la rivelazione sul suo appartamento: non ci sono nè mobili nè tende

Innanzitutto, va detto che Loredana Bertè ha speso ben 200 mila euro per ristrutturare il suo appartamento. Nonostante questo però al suo interno, per la sopresa di tutti, non ci sono nè tendemobili: “Non ho venduto i mobili come qualcuno sostiene. Il motivo è un altro – ha precisato la cantante calabrese -: li ho pagati ma non mi sono ancora arrivati. Stesso ragionamento per la cucina e le tende. A proposito, mi sembra di vivere in un Grande Fratello perché guardano tutti dentro le mie finestre. Mi pagassero, almeno!”.

Ironica e originale come sempre, Loredana Bertè ha poi aggiunto di non vedere l’ora di cambiare casa: “Mi sento una schiava tra queste pareti. Devo scappare da questa casa per ricominciare a vivere. Per farlo, però, devo guadagnare prima qualche soldino”.

 

Impostazioni privacy