Costantino e Alessandra, prima coppia di U&D: ecco perché è finita

Ci ricordiamo sempre della prima coppia di Uomini e Donne Costantino e Alessandra. Vediamo perché è finita tra di loro

 

Stiamo parlando degli inizi del programma. Un vero momento epico che ci ha portato a conoscenza del primo tronista in assoluto della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. E ce lo ricordiamo ancora come se fosse oggi, quel momento in cui Costantino Vitagliano prende il suo posto seduto sul trono.

alessandra costantino verità fine

Sono passate diverse stagioni da quel momento, e nel corso del tempo anche il programma di Queen Mary è cambiato molto. Nonostante Costantino poi abbia fatto un determinato tipo di percorso all’interno del mondo spettacolo, ancora oggi è riconosciuto come colui che ha dato il via all’idea del tronista di Uomini e Donne negli anni a venire.

È proprio qui che, durante la sua avventura all’interno del dating show più famoso d’Italia, Costantino Vitagliano segue il suo percorso per trovare l’anima gemella. Trova la sua risposta con la conoscenza di Alessandra Pierelli. Durante il programma, tutto inizia a prendere una svolta, fino a quando Costantino ed Alessandra sembrano fatti l’uno per l’altra.

Costantino Vitagliano e la verità sulla fine con Alessandra Pierelli

alessandra costantino verità fine

Ed ecco che tra sguardi, uscite, confessioni, coccole ed attenzioni tra di loro scatta la scintilla. La scintilla che gli aveva permesso di poter scegliere senza ripensamenti. Costantino Vitagliano decide di uscire con Alessandra Pierelli. È una storia d’amore bellissima, che sembrava destinata a non finire mai. Tuttavia, ad un certo punto, arrivano alla fine della loro relazione.

Per anni si sono rincorse riflessioni guardo il triste epilogo. Un legame che sembrava fortissimo ed invece è apparso fragile e che si è spezzato dopo poco. Nel tempo, oltre alle diverse voci, anche i diretti interessati sono intervenuti in merito raccontando la verità nascosta dietro alla fine del loro amore.

“Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che scelsi a Uomini e Donne, è stata la prima che mi ha fatto battere il cuore davvero”. Questo è ciò che ha rivelato Costantino, ma quello che è arrivato in seguito è stato ancora più particolare. Ha portato a galla la verità su ciò che è successo con Alessandra Pierelli.

“Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare”. Infatti l’ex tronista Costantino, ha confessato come fosse stato proprio lui a volere la fine della relazione in quanto era innamorato ma non così tanto da rimanere legato a lei.

Oggi ha detto di essere molto contento che la sua ex Alessandra Pierelli si sia realizzata. È felice del fatto che abbia trovato un marito e si sia costruita una famiglia.

Impostazioni privacy