Dopo lo scivolone di Maria De Filippi, recupera Costanzo: “Il suo sorriso…”

Uno scivolone davvero unico per Maria De Filippi nei confronti della collega, con il marito Costanzo che ‘recupera’ in tal senso. 

Una coppia ormai stabilizzata, con Maurizio Costanzo Maria De Filippi che si sono sempre sostenuti a vicenda nel corso degli anni. Parliamo di due personalità sicuramente particolari e diverse tra loro, accumunate dall’amore l’uno per l’altro. Non sono mancate però le difficoltà di coppia, così come per tutti praticamente nella vita.

maurizio costanzo e maria de filippi (web source)
maurizio costanzo e maria de filippi (web source)

Arriva però anche a crearsi la spiacevole situazione con una collega di Maria De Filippi. Anche lei conduttrice, che lavora però sulla tv di Stato, la Rai. Avete scoperto di chi stiamo parlando? Si tratta di una delle giornaliste più in voga negli ultimi anni e che praticamente è cresciuta in maniera esponenziale anche dal punto di vista dell’apprezzamento del pubblico italiano.

L’episodio spiacevole con la collega

In particolar modo, dobbiamo andare indietro col tempo, arrivando fino al 2010, quando Maurizio Costanzo scese in campo da ballerino durante il programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. In questo caso è arrivata anche la telefonata della moglie e compagna, Maria De filippi, la quale decise di complimentarsi con la stessa conduttrice per come ha portato avanti il programma televisivo.

Gli apprezzamenti sono arrivati però anche dallo stesso Costanzo, il quale ha deciso di lasciarsi andare in dichiarazioni molto dolci all’indirizzo di Milly e del programma televisivo: Milly Carlucci e il suo programma sanno intrattenere benissimo il pubblico. Ballando è tra le poche trasmissioni che regalano serenità e leggerezza. Bastano i sorrisi di Milly Carlucci ad illuminare lo show“.

Ci pensa Costanzo a rimediare

milly carlucci (web source)
milly carlucci (web source)

Il tutto con grande ammirazione, considerando però anche un’altra trasmissione dove è stata assoluta protagonista proprio Milly Carlucci. In questo caso ci riferiamo a Il Cantante Mascherato. Un format in grande spolvero, con Maurizio Costanzo ad affermare a tal proposito: Milly Carlucci ha fiuto e non ha paura di sperimentare. È brava nel comporre il cast. Ha studiato il format del Cantante Mascherato, ha convinto la rete ed è stata premiata”.

Vedremo se nelle prossime occasioni magari ci sarà la possibilità di rivedere in pista Maurizio Costanzo, o se magari potremo proprio gustare qualche nuova conversazione tra i due. Oltre che in qualche commento proprio di Maria De Filippi, che ha sempre affermato di ammirare la collega, sempre in voga sulla televisione di Stato.

Impostazioni privacy