Chiara Ferragni, avete mai visto il suo ufficio: una piazza affari tutta rosa

Chiara Ferragni ha creato il suo impero giorno dopo giorno. Grazie ad alcune foto possiamo vedere il suo ufficio, è da sogno 

 

Chiara Ferragni è riuscita a diventare nel tempo l’influencer più importante del nostro paese. Ormai sappiamo bene come, qualsiasi cosa faccia, diventa un vero e proprio movimento di tendenza che parte dal web e si estende ovunque. Difatti, anche durante la pandemia dovuta al Coronavirus, non è rimasta ferma, sempre attiva e seguita da milioni di persone.

Chiara Ferragni ufficio

Difatti viene definita come la regina delle fashion influencer, e dimostra di essere in grado di arrivare sempre più in alto nel suo lavoro. Difatti qualsiasi cosa fa, diventa un vero e proprio must, diventando così l’influencer italiana più famosa del mondo. Tutto ciò che condivide con i suoi fan, ruota attorno alla vita professionale e quella privata che condivide con il marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria.

Ma il suo gusto e le sue caratteristiche indiscutibili nel mondo del fashion, sono rispecchiate anche nella casa nella quale vive e non solo per ciò che indossa. Difatti l’abitazione di Chiara Ferragni e Fedez è un vero e proprio nido di comfort e di lusso. Non manca nessun tipo di complemento elegante ed accostato finemente con il resto dell’arredamento. Insomma, un vero e proprio bijoux.

Chiara Ferragni ci mostra il suo ufficio

Chiara Ferragni ufficio

Ora che la Ferragni è diventata un’imprenditrice di successo, praticamente, è sempre al lavoro. A partire da quel 2009 quando tutto ha avuto inizio, giorno dopo giorno, si è costruita una carriera incredibile con le sue mani diventando una delle imprenditrici più famose è riconosciute a livello mondiale. Ma sapete com’è il suo ufficio? Non potreste mai immaginare.

La necessità di avere un ufficio è nata nel momento in cui, il suo blog The Blonde Salad, è diventato nel tempo anche un magazine online ed una talent agency. Ed ecco che quindi aveva bisogno di un’importante sede a Milano. Westwing è l’azienda specializzata in arredamento da casa, che si è occupata di creare l’ambiente lavorativo della mitica Chiara Ferragni.

Grazie ad alcuni scatti sui suoi social, l’imprenditrice ci ha permesso di poter dare uno sguardo all’interno il suo meraviglioso ufficio. Diciamo meraviglioso in quanto, come il blog stesso, rispecchia quell’anima californiana che da sempre ha contraddistinto i gusti dell’influencer. Il colore rosa pastello ricopre interamente le pareti e si unisce in modo perfetto ad elementi in oro ed in marmo che si rincorrono all’interno del suo ufficio.

Quello che cattura l’attenzione, e anche l’utilizzo di piante e fiori a scopo estetico e di vari complementi che solitamente si trovano in una casa. Stiamo parlando di un divano, molto elegante, e di una postazione per rifarsi il trucco quando l’occasione lo richiede.

Impostazioni privacy