Eurovision 2022, il toto nomi: ex e moglie di Fedez sul palco

Andiamo a vedere alcuni nomi indicati per l’Eurovision 22. Una sorpresa inaspettata per Fedez.

Il prossimo anno, la grande sfida musicale a livello europeo verrà svolta nel nostro paese e sono partiti i toto nomi inerenti alle persone che ve ne prenderanno parte. Fra i tanti, per l’Eurovision 22, sbuca quello dell’influencer Chiara Ferragni, la famosa fidanzata del cantante Fedez. Altre fonti, però, vedono come candidata un’altra ragazza, la ex fidanzata proprio del cantante, che ha già partecipato in passato ad una edizione.

 

La coppia Ferragnez posa per alcuni scatti fotografici
Chiara Ferragni e Fedez durante l’evento The Ferragnez (GettyImages)

La  coppia è molto seguita ed amata sui social, dove molti follower continuano a supportarli in ogni loro iniziativa. I due sono riusciti a crearsi una rete importante di utenti interessati alle loro attività, specie nel periodo pandemico, in cui nel nostro paese vigeva la necessità di un lockdown. Proprio per questo motivo, la ragazza, riconosciuta come icona di bellezza e dimestichezza a livello internazionale, è vista come principale candidata alla conduzione dell’Eurovision 22.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Occhioni azzurri fin bambino, oggi è una star della musica che piace alle donne: ecco chi è

LEGGI QUI: Caterina Balivo mostra il suo servizio di piatti: costa come un automobile | Per alcuni sarà uno schiaffo alla povertà

APPROFONDISCI ANCHE: Oggi è un altro giorno, I cugini di Campagna e l’accusa di plagio: Ci hanno copiato

La candidatura all’Eurovision 22 di Chiara Ferragni e della ex fidanzata di Fedez

Il palcoscenico dell'Eurovision 21
Il gran finale dell’Eurovision 21 (GettyImages)

 

La prossima edizione del festival musicale, che vede in scena i migliori cantanti dei concorsi nazionali europei, si svolgerà a Torino. In questo contesto, chi sta organizzando l’evento Eurovisio 22 sta cercando dei nomi adatti per poter attirare più ascolti possibili. Proprio per questo motivo, sembra che Chiara Ferragni  sia uno dei nomi più papabili.

In lizza, però, c’è anche una ex fidanzata di Fedez, l’influencer Giulia Valentina che, in passato, aveva svolto già l’attività di portavoce per i voti della giuria italiana. Questa sfida sembra, per il momento, essere vinta dalla Ferragni, anche se quest’ultima non ha mai preso le redini di un programma tv e sembrerebbe ne sia intimorita. Chissà come andrà a finire e con che tipo di stato d’animo stanno vivendo la questione le persone coinvolte.

Impostazioni privacy