Laura Pausini, la stanza da sogno di sua figlia Paola: un angolo di paradiso

La figlia di Laura Pausini si chiama Paola ed ha una cameretta stupenda. Vediamo insieme questo particolare angolo di paradiso 

 

Laura Pausini è una delle cantanti più importanti e che possiamo vantare come orgoglio del mondo della musica. Una donna che ha portato a livelli altissimi l’intera sua carriera, grazie a delle canzoni che sono entrate nei nostri cuori e ci hanno anche aiutato a superare momenti alquanto particolari. Una cantante veramente eccelsa che non possiamo sicuramente dimenticare.

Laura Pausini

Nel corso degli anni la sua carriera ha raggiunto livelli stratosferici sempre di più. Merito anche del grande impegno e della tanta dedizione che Laura Pausini ha riservato nel suo lavoro giorno dopo giorno. Infatti se parliamo della sua vita professionale, Laura Pausini ha raggiunto praticamente il massimo che poteva avere. Basta pensare a tutti i premi che, fino all’anno passato, ha ricevuto proprio per celebrare la sua qualità artistica.

Anche se, quando si parla di Laura Pausini, non si può fare a meno di parlare della sua arte e della sua incredibile potenza canora oggi in realtà entriamo più nella sua sfera privata. Nello specifico parliamo della figlia e della sua cameretta, che Laura Pausini ha arredato in una maniera molto caratteristica e particolare. Vediamo insieme di cosa si tratta di così particolare.

Laura Pausini e la cameretta della figlia Paola

Laura Pausini

Dopo aver ricevuto un Golden Globe ed anche una candidatura al Premio Oscar, in riferimento alla colonna sonora del film di Sophia Loren, Ora parliamo più nel personale di Laura Pausini. La cameretta della figlia Paola è veramente un sogno. Abbiamo potuto vedere qualche particolare proprio grazie ai suoi profili social. Il tutto tramite gli scatti che ha postato sul suo profilo Instagram.

La figlia di Laura Pausini, Paola, è nata dall’amore che ha coltivato dopo tanti anni con il suo batterista e compagno Paolo Carta. Un sodalizio incredibile sia in campo artistico che in quello professionale. “Dice che deve mettere a posto ma invece” , sono le parole che correda agli scatti della camera della figlia dove il rosa la da da padrone. La cameretta si mostra molto accogliente ed i colori giocano un perfetto contrasto tra di loro.

In ogni piccolo dettaglio si tratta di una vera piccola opera d’arte. Chissà quanti giornate la figlia di Laura Pausini passerà lì con i suoi genitori, oppure gioca creandosi le sue meravigliose storie d’immaginazione. Una delle particolarità più belle dei bambini.

Impostazioni privacy