Luca Laurenti, rapporti con la moglie: tra gelosia e omicidio

Luca Laurenti e il rapporto con la moglie, un misto tra amore e gelosia: ecco i motivi, i dettagli e le curiosità

Forma una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana regalando gag comiche in molti programmi televisivi da oltre trent’anni, insieme al conduttore Paolo Bonolis con la quale ha un rapporto davvero speciale, quasi fraterno: ovviamente ci stiamo riferendo a Luca Laurenti, volto noto nei programmi condotti da Paolo Bonolis quali Ciao Darwin, Avanti un altro, I cervelloni e Chi ha incastrato Peter Pan, Tira e molla e il tg satirico Striscia la notizia. Nella vita egli è un comico e musicista nato nel 1963.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

Luca nasce a Roma e sin da piccolo aveva la propensione verso il mondo dello spettacolo tanto che, all’inizio della sua carriera comincia ad esibirsi in un piano bar senza riscuotere molto successo. Successivamente, nel 1988, si fa notare nel programma condotto da Gianni Ippoliti Provini e Dibattito!, ma prima della notorietà e dell’incontro che gli cambierà per sempre la vita e la carriera lavora in un villaggio turistico.

Paolo Bonolis, più volte ha raccontato in alcune interviste come è nato il sodalizio trentennale che ancora oggi continua con il collega Luca Laurenti affermando che tutto è avvenuto per il programma Urka del 1991: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

Così, per caso, è nato il sodalizio tra Paolo e Luca e insieme hanno presentato diversi programmi come il tg satirico Striscia la notizia, Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un altro, Ciao Darwin, Urka, e tanti altri. Inoltre, in passato è stato anche musicista della trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, Buona Domenica, e tutti non possono dimenticare il gioco con Claudio Lippi, dove Laurenti doveva indovinare la parola scritta su un cartellino che portava in testa.

Egli ha una bellissima voce che viene fuori soprattutto quando canta, infatti ha rivelato che la musica lo trasforma affermando: “Sono proprio così di mio. Quando canto c’ho un vocione. Quando parlo un vocino. La gente si mette a ridere per la differenza. È come essere in due, io e il sosia. Ma non sono costruito”. 

Egli in un’intervista ha rivelato il rapporto con sua moglie, Raffaella Ferrari, con il quale condivide la vita dal 1994.

Il rapporto odi et amo di Luca Laurenti con sua moglie

luca pensieroso
profondo (foto web)

Dal 1994, Luca Laurenti è legato sentimentalmente ad una donna che non fa parte nel mondo dello spettacolo, presentata dal suo amico e collega Paolo Bonolis, Raffaella Ferrari. Luca ha più volte rivelato di tenerci particolarmente alla privacy e alla riservatezza nella relazione con sua moglie.

In un’intervista ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole, confessando di essere buddhista e di avere un rapporto libero con la moglie.

Nel dettaglio egli ha dichiarato: “Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.

Impostazioni privacy