Umberto Smaila e il pesante dramma: come un corpo morto

Umberto Smaila, immancabile nome della nostra televisione, ha subito un grave incidente. La confessione del dramma vissuto 

 

Oggi parleremo di un uomo che ha fatto molto per il mondo dello spettacolo nostrano. La figura di un professionista che, in tutti questi anni, ha fatto molto la differenza. Tuttavia, a causa di un tragico episodio, ha temuto per la sua salute. L’evento è accaduto a Umberto Smaila, il quale ha avuto un incidente durante uno dei suoi mille impegni richiesti dal suo lavoro.

Umberto smaila

Tentiamo sempre di guardare il lato bello e idilliaco delle celebrità, quella fatta di fama, notorietà, e compensi stellari. Ma non consideriamo mai che, dietro a tutto questo, c’è da considerare un grande impegno fisico che viene proprio chiesto alle persone del nostro spettacolo. Difatti, sono costantemente in giro a destra sinistra per rispettare gli infiniti impegni professionali cui devono rispettare.

Eh, andando sempre di corsa, a volte aumentano le loro probabilità di incappare in qualche incidente di percorso. Umberto Smaila è una delle celebrità che ha vissuto un’esperienza del genere. Si tratta di un volto che, nel mondo dello showbiz nostrano, ha un peso di una certa rilevanza.

L’incidente di Umberto Smaila di ritorno da un viaggio

Umberto smaila

Attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, conduttore televisivo ed imprenditore nel corso della sua carriera ha svolto ruoli di un’importanza disarmante. Umberto Smaila ha rappresentato pertanto un esempio a cui ispirarsi, dato i numerosi obiettivi che ha raggiunto nella sua vita. Obiettivi che gli hanno permesso di diventare un mostro sacro nel nostro paese.

Incredibile il seguito che gli hanno dimostrato i suoi fan nel corso degli anni, facendolo diventare così uno dei nomi più richiesti e seguiti del piccolo schermo. Il grande Umberto ha rivelato che, proprio per rispettare un impegno lavorativo, è stato vittima di un incidente abbastanza importante. Un giorno, durante un viaggio di lavoro, si è rotto il femore.

“Stavo tornando da uno dei tanti spettacoli. Ero sul tapis roulant, avevo il trolley davanti, mi sono voltato, poi sono caduto come un corpo morto. Mi hanno portato all’ospedale e mi hanno detto: una fratturina. Al femore…”. Umberto Smaila, per una caduta banale, ha riportato una frattura di un’entità non da sottovalutare. Difatti si tratta di una rottura che, in molti, sappiamo essere decimante delicata e che va trattata con le giuste attenzioni. In quanto può avere delle ripercussioni anche gravi.

“Mi sono commosso quando ero in ospedale già da qualche giorno e mio figlio mi ha detto: ‘Papà, senza di te, non si fa’. Hanno rimandato il matrimonio di due mesi”. Infatti il figlio si sarebbe dovuto sposare di lì a poco, ma come lo stesso Smaila ha confessato hanno aspettato che Umberto si riprendesse del tutto. Fortunatamente adesso sta più che bene.

Impostazioni privacy