Un’infanzia difficile in comunità, oggi è una conduttrice famosa: ecco chi è

Cerchiamo di capire chi è la bambina che ha avuto un’infanzia difficile, ma da grande è poi diventata famosa. Una storia personale che sembra la trama di un libro.

Non tutti conoscono il passato delle notorietà che spesso si vedono in tv ed esso può essere, a volte, scomodo o preso da modello. Ad esempio, una bambina è riuscita a superare i suoi problemi familiari, visto che viveva in comunità con i genitori, ed è divenuta poi famosa, per via della sua determinazione. Si tratta della presentatrice Andrea Delogu, icona odierna di donna della porta accanto.

 

Andrea Delogu con una maglia scura
Andrea Delogu sul red carpet di Roma (GettyImages)

Lei ha trascorso i suoi primi anni d’età in una comunità, per il fatto che i suoi genitori sono degli ex tossicodipendenti. I suoi primi passi davanti alle telecamere televisive li ha iniziati a fare nel 2002, partecipando come concorrente al programma Veline. Con il tempo, ha poi iniziato una lunga carriera televisiva e radiofonica, mentre oggi è una famosa speaker in onda su Radio 105.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caterina Balivo e l’accusa pesante come un macigno: Parole che farebbero piangere chiunque

LEGGI QUI: Luca Laurenti, rapporti con la moglie: tra gelosia e omicidio

APPROFONDISCI ANCHE: Roberta Bellisini, moglie di Giorgio Faletti, lo sposo dopo l’ictus: ecco come sta oggi

L’infanzia di Andrea Delogu in comunità

Alcune persone a San Patrignano
La sala da pranzo di San Patrignano (WebSource)

“I miei genitori hanno fatto uno sbaglio con le droghe in passato e ne hanno pagato le conseguenze”, ha affermato la conduttrice. “Siamo scappati dalla comunità, perché c’era un padre padrone a gestire tutto”, ha aggiunto Andrea Delogu. “Le regole imposte da quest’ultimo erano troppo rigide”, ha proseguito la donna.

Andrea Delogu ha scritto un libro, Le colline, riguardante proprio la sua esperienza all’interno della comunità. Ciò che racconta ha del particolare, visto che all’interno della comunità di San Patrignano c’erano dei soggetti che in passato avevano fatto usi di droghe. “Vedevo persone con dei lividi, ma ero piccola e non me ne domandavo il perché”, ha detto concludendo la donna.

La confessione sulla sua infanzia ha deciso di effettuarla soltanto a 32 anni. Prima, sembra, non se la sentiva. La sua infanzia è stata passata in gran parte all’interno della comunità e soltanto quando era più matura il padre l’ha portata via da quel luogo di disintossicazione.

Impostazioni privacy