Roberta Bellisini, moglie di Giorgio Faletti, lo sposo’ dopo l’ictus: ecco come sta oggi

La proposta di matrimonio dopo l’ictus di Giorgio Faletti. Roberta Bellisini, moglie dell’attore, come sta oggi 

 

Oggi parliamo di una storia d’amore veramente impressionante e che ci ha sempre lasciati a bocca aperta. Stiamo parlando del legame tra Roberta Bellisini e di Giorgio Faletti. Lei è un architetto molto noto ed è appassionata di letteratura e di cinema mentre lui, come ben sappiamo, è un attore molto conosciuto nel nostro paese. Una storia d’amore che, ad un certo punto del suo percorso, prende una strada inaspettata.

giorgio faletti robera bellesini

Ma procediamo per gradi e scopriamo tutto ciò che hanno vissuto sulla loro pelle Roberta Bellisini e Giorgio Faletti. Tutto accade per caso, quando nel 2000, le loro vite si incontrano ad una cena dove erano presenti amici in comune. All’improvviso, da quel semplice incontro, nasce l’amore ed è una passione che cresce negli anni a venire e che li unisce sempre di più senza mai farli separare.

Tra i due, il loro rapporto non è mai stato un problema. Nonostante ci fosse una differenza di età di ben 20 anni, proprio Roberta ha raccontato di come questo non sia mai stato un ostacolo alla loro felicità“Ero un po’ agitata perché pensavo di non aver argomenti di conversazione per via della differenza di età. Invece fu tutto facile, poi io sono sempre sembrata più adulta e lui più bambino, per cui la distanza era minore. Però ci vollero altre cene prima che ci baciassimo, finalmente, a casa sua. E dopo un po’ mi chiese di andare a vivere da lui a Milano”.

Roberta Bellisini ed il suo amore con Giorgio Faletti

giorgio faletti robera bellesini

Il loro amore è arrivato ad un momento speciale quando Giorgio Faletti era stato ricoverato in ospedale. Colpito da un ictus, non lo ferma di certo perché vuole vivere la sua vita insieme a Roberta Bellisini. Ed ecco che l’attore chiede alla sua compagna di sposarlo, dopo che il male lo aveva colpito. Una storia bellissima che li ha portati a vivere all’Isola d’Elba dove progettano un futuro importante insieme.

Tuttavia, la scomparsa prematura di Giorgio Faletti all’età di 63 anni a causa di un tumore, ha portato via a Roberta il suo mondo. Dopo anni di tristezza e tanto dolore, per lei arriva finalmente uno spiraglio di speranza. Roberta Bellisini sente tutta la sua vita crollarle addosso quando ha perso il suo amato Giorgio.

Adesso però il suo obiettivo è uno soltanto, proprio in onore dell’arte di Faletti. “Adesso sono felice di raccontare Giorgio. Di impegnarmi per evitare che venga dimenticato”.

Impostazioni privacy