Alex Belli e Soleil Stasi, hanno consumato: la prova schiacciante

Il Grande Fratello Vip si sta animando negli ultimi tempi: il tutto con al centro la relazione tra Soleil e Alex Belli, ecco cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip ha regalato ai telespettatori un’edizione piena di sorpresa, di colpi di scena davvero inattesi. Sono tante le tematiche che tengono in apprensione, partendo dalle amicizie sin troppo ‘affettuose‘ tra Soleil Alex Belli. L’attore infatti al di fuori della casa ha una relazione con Delia Duran, suo compagno da più tempo.

alex belli (web source)
alex belli (web source)

L’amicizia fin troppo intima tra l’uomo e Soleil ha destato più di qualche sospetto. Scattato tra i due anche un bacio affettuoso, a causa dei diversi sketch realizzati nelle scorse settimane e che li hanno visti assoluti protagonisti. I fan hanno notato come sia più di una semplice affezione, e che si sta pian piano trasformando in vero amore.

Una storia ormai non più nascosta

Sono divenute sempre più numerose le voci che vogliono vedere i due legati anche al di fuori del programma televisivo. Si tratta di realtà o di una semplice indiscrezione? Non si riesce a dare una risposta concreta, soprattutto perché i due sembrano riuscir a nascondere al meglio le loro emozioni e sentimenti. Si tratta di una caratteristica innata, ma che soprattutto alimenta i dubbi dei telespettatori e delle persone vicine alle due strettamente interessate.

Si è notato però negli ultimi tempi uno scambio di battute unico e particolare tra i due, soprattutto perché si va a parlare di “peli”. Come facciamo a saperlo? Durante uno degli ultimi appuntamenti, lo stesso Alex si sarebbe confidato, affermando di voler lasciare la casa: “Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui”.

I due partecipanti al Gf Vip hanno “consumato”?

alex belli e soleil (web source)
alex belli e soleil (web source)

“Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno”: le sue parole.

In particolar modo proprio Alex avrebbe fatto allusione a come ormai il corpo della donna sarebbe ‘senza peli’, ma la risposta ha scatenato il pubblico. Infatti, per dare una risposta del genere, infatti, qualcosa ci deve essere stato tra i due. Un contatto praticamente unico, con i due che avrebbero ‘consumato‘ durante una delle notti in cui sono stati insieme.

Impostazioni privacy