Amadeus spudorato la rivelazione intima su Giovanna: “Non mi vergogno di dire…”

Il conduttore Amadeus fa una rivelazione sulla moglie Giovanna che lascia senza parole: ecco cosa ha dichiarato

Nel corso degli anni si è sempre dimostrato uno dei conduttori professionali di cui gode il mondo dello spettacolo italiano, volto associato da sempre a diversi show, varietà e quiz televisivi come L’Eredità, I soliti ignoti ma in questi ultimi due anni è stato il direttore artistico del Festival di Sanremo con il suo caro amico e spalla da sempre Fiorello e, nonostante le difficoltà affrontate dovute alla pandemia da Covid-19 e un teatro senza pubblico, sono riusciti a rendere il Festival della canzone italiana davvero indimenticabile: stiamo parlando di Amadeus che, quest’anno lo vedremo nuovamente al timone in qualità di direttore artistico al Festival di Sanremo 2022.

 

ama sorride
curiosità (foto web)

Sin da ragazzino ha sempre avuto le idee chiare su quello che voleva fare da grande, il suo sogno era quello del conduttore ma ha comunque proseguito e concluso i suoi studi in geometra per far felice i suoi genitori. Egli ha presentato diversi programmi che lo hanno reso molto noto al mondo dello spettacolo fra cui possiamo ricordare il Festivalbar spesso condotto in coppia con Alessia Marcuzzi, I soliti Ignoti, e L‘Eredita dove tra l’altro ha conosciuto sua moglie Giovanna. Nel corso della sua vita si è sempre dedicato alla musica, in quanto svolgeva la professione di disc jockey e fu scoperto da Claudio Cecchetto. Per molti anni ha lavorato in molti villaggi turistici, una carriera simile a quella della sua spalla e amico di sempre Fiorello.

I due, hanno reso davvero speciale due edizioni del Festival di Sanremo che sono state definite “difficili” soprattutto per la pandemia da Covid-19 che ha colpito tutto il mondo. Il successo del Festival è stato commentato più volte dal direttore Rai Stefano Coletta che ha dichiarato: “A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani”. 

Il conduttore e direttore artistico ha sempre avuto dei sogni nel cassetto, uno tra tanti realizzato poiché si associava alla conduzione del Festival che visto l’ottimo riscontro positivo ricondurrà per l’edizione del 2022; successivamente come sogno, vorrebbe presentare un edizione del TG1 e recitare in alcuni film. Dato la caparbietà del conduttore tutto può essere facilmente realizzabile.

Egli ha fatto una rivelazione su sua moglie Giovanna pronunciando una frase ritenuta senza freni.

La rivelazione di Amadeus su Giovanna

ama e gio sorridono
rivelazione (foto web)

Non tutti sanno che il conduttore Amadeus prima di conoscere Giovanna sul set de L’eredità, è stato sposato con Marisa Di Martino, un matrimonio durato dal  1993 al 2007, anno della loro effettiva separazione.

Ora il suo cuore è legato alla bellissima Giovanna Civitillo e in un’intervista ha parlato della loro vita insieme definendo il loro rapporto speciale, dove non esiste egoismo e dove il loro amore reciproco viene proiettato a specchio sul loro piccolo Josè.

Egli ha rivelato: Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro“.

Impostazioni privacy