Ricordate Leonardo, il figlio di Francesco Renga e Ambra Angiolini? Ecco oggi com’è diventato

Ambra Angiolini ha pubblicato finalmente una foto assieme al suo secondogenito scatenando tantissimi like e commenti.

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Un amore durato circa 15 anni e che ha fatto sognare milioni di italiani. In particolare, dal loro matrimonio sono nati due figli: Jolanda e Leonardo. Nonostante la loro separazione, Francesco ed Ambra sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto.

Infatti, l’icona della musica italiana e l’indimenticabile volto di Non è la Rai, attualmente, godono di un bellissimo rapporto di amicizia. Essendo la figlia più grande, la Angiolini ha mostrato diverse volte la figlia, mentre non aveva mai pubblicato una foto di Leonardo prima d’ora.

Ecco com’è diventato

Infatti, Ambra Angiolini ha finalmente pubblicato una foto assieme a suo figlio Leonardo, scatenando tantissimi commenti dei suoi 900mila followers.  “Arrabbiati pure. ti Leo tantissimo”, ha scritto sul post mentre nello scatto cerca di stringere a sé Leonardo, che non ama mostrarsi sui social.

La foto in pochissime ore ha superato i 50mila like. Tra i tanti commenti anche quello di Sandra Milo: “Per noi i figli restano piccoli, anche se sono grandi e grossi e cercano di sottrarsi ai nostri baci”. Leonardo Renga, dal bambino che era, è sbocciato all’improvviso in un giovane uomo.

Il rapporto con Francesco Renga

“Orgogliosa e fai bene”, “Non ci credo ma è davvero lui?”, “Persa in lui come solo noi madri possiamo capire”, “Ma che bellezza”, “Lui ci mancava, tua figlia è identica a te ma anche lui ti somiglia molto”, “Dei tuoi figli è quello che ti assomiglia di più!”, “Un piccolo te!”, “Tale madre tale figlio (maschio) e voi ne siete la conferma”, si legge tra in tantissimi commenti raccolti in queste ore.

Ambra appare sempre molto legata ai suoi due figli. Nonostante la fine della sua storia con Francesco Renga, la donna ha scelto di restare a vivere a Brescia nello stesso palazzo del suo ex proprio per star vicino ai figli.

 

Impostazioni privacy