Maria De Filippi era la sua amante | Dopo anni la verità

Maria De Filippi , una tra le conduttrici più amate di sempre, svela un dettaglio sulla sua vita privata che lascia tutti senza parole. Ecco la verità

La giovane Maria De Filippi, oggi afferma ed apprezzata dal suo pubblico e dal web, inizia la sua carriera quando era solo una ragazza inesperta. Era il 1993 l’anno in cui apparve sul piccolo schermo per la prima volta,  prima come sostituta di un’altra presentatrice e poi come protagonista vera e propria dei suoi programmi.

Maria De Filippi

Ad oggi è una tra le più celebri conduttrici del momento, al timone di numerosi programmi di successo come “C’è posta per te”, “Uomini e donne” e “Amici” che vanno in onda da ormai circa 20 anni.

La conduttrice è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita e proprio per questo non è mai finita nel mirino del gossip per qualcosa di inedito e sbalorditivo. Oggi però è lei stessa a raccontarci un dettaglio sulla sua vita privata che lascia tutti senza parole. Vediamo i dettagli della vicenda.

Maria De Filippi: un segreto svelato

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Se la carriera della De Filippi è volata verso il successo in pochissimo tempo, sulla sua vita sentimentale si sapeva ben poco prima che iniziasse a lavorare in tv. Questa volta non è stato necessario scavare nel suo passato perché è stata proprio lei a decidere di raccontare spontaneamente la verità, dopo tanti anni sulla sua vita privata prima di Maurizio Costanzo.

Poco tempo fa, infatti, mentre era ospite a  “Domenica In” ha rivelato un retroscena sorprendente svelando che prima di divenire la Maria D e Filippo che noi tutti conosciamo si è ritrovata a essere l’amante di un uomo molto noto nell’ambiente.

Ma di chi stiamo parlando? Oggi sappiamo che la conduttrice è sposata da oltre 20 anni con il collega Maurizio Costanzo, con il quale ha anche adottato un figlio, Gabriele, nel 2004.  Ma la cosa incredibile è proprio che quell’uomo di cui fece l’amante era proprio Maurizio Costanzo, che all’epoca era già sposato con Marta Flavi.

Alla fine la verità venne a galla: “All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono. All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono”.

Una situazione abbastanza ironica se ci si ferma a pensare, ma tutto è bene ciò ce finisce bene ed alla fine, lui chiese il divorzio e si sposarono creando il “per sempre felici e contenti” che noi conosciamo.

Impostazioni privacy