Paolo Bonolis e Laura Freddi, dopo la separazione spunta il retroscena: la relazione non è finita

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno formato una coppia davvero formidabile ma dopo la separazione spunta il retroscena: ecco di che si tratta

Uno dei conduttori che ha cambiato la storia della televisione italiana con la sua ironia, simpatia e il suo profondo senso di professionalità spopolando grazie ai suoi programmi di successo come Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e gli storici Bim Bum Bam e 3…2…1 contatto ha sempre mostrato un enorme senso di comunicazione, una dote fuori dal comune. Ha inoltre vinto un Guiness dei primati per aver pronunciato in un minuto più di 332 parole: ovviamente stiamo parlando del mitico Paolo Bonolis. Egli è legato a Sonia Bruganelli, oggi opinionista del Grande Fratello Vip ma in passato ha avuto una storia d’amore con Laura Freddi. 

 

paolo e laura giovani
curiosità (foto web)

La carriera di Paolo comincia nel 1980 quando conduce un programma per ragazzi su Rai 2 chiamato 3, 2, 1… contatto!, e, nel 1996, torna in Mediaset con il programma Tira & Molla programma ideato da Corrado e condotto con Laurenti e Ela Weber, riscuotendo un ottimo successo. Negli anni Novanta è tornato in rai con un programma molto famoso ossia I cervelloni, programma andato in onda tra il 1996 e il 1997. Un anno prima ha presentato lo show Beato tra le donne con la collaborazione di Martufello.

La donna che è stata al fianco di Paolo Bonolis prima di Sonia Bruganelli, oggi opinionista del Grande Fratello Vip, è stata Laura Freddi, una showgirl tra i volti più noti del panorama televisivo italiano. In passato è stata una delle veline di Striscia la notizia, e come esperienza recente possiamo ricordare quella di concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ha sempre avuto il sogno di diventare mamma e con il suo attuale compagno, un fisioterapista che ha conosciuto intorno ai 40 anni, Leonardo D’Amico è diventata mamma di Ginevra nel 2018.

I due nel corso della loro vita hanno vissuto un amore davvero profondo ma hanno deciso di proseguire le loro vite separate, non proprio per una questione d’amore ma di tempi, come la definisce Laura. Tra loro oggi vi è un bellissimo rapporto fatto di stima e affetto reciproco tanto che ella è stata ospite del programma Avanti un altro.

Il retroscena tra Paolo Bonolis e Laura Freddi

paolo e laura sorridono
retroscena (foto web)

Il conduttore romano Paolo Bonolis, oggi è legato alla bellissima Sonia Bruganelli che si sta facendo apprezzare dal pubblico come opinionista nel programma Grande Fratello Vip, in passato ha avuto una relazione con Laura Freddi con la quale oggi, coltiva un bellissimo rapporto.

Ella infatti , quando era concorrente al Grande Fratello aveva rivelato: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”.

Tra i due oggi vige un rapporto di rispetto e di affetto reciproco tanto che, Laura Freddi ha invitato Paolo alle nozze con il suo attuale marito Leonardo D’Amico.

Impostazioni privacy