Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si traveste da infermiera, ecco perché

Nella soap opera Beautiful ci saranno dei colpi di scena, le anticipazioni: Sheila si traveste da infermiera, ecco i dettagli

Una tra le soap opera più seguite che ha dato spunto alla creazione di numerose soap opera simili anche in Italia, vedi Cento Vetrine, è Beautiful una delle serie che accompagna il pubblico italiano e americano da oltre trent’anni facendo appassionare particolarmente alle storie intrecciate di amori fugaci, morti e resurrezioni, passioni e rabbia con l’intento ben riuscito di far affezionare lo spettatore al programma, tanto da non poter perdere nemmeno una sola puntata. I personaggi che da sempre hanno cambiato la storia della serie sono state Ridge e Brooke ma a legare il filo conduttore delle varie famiglie vi sono anche altri personaggi interessanti.

 

beautiful logo
curiosità (foto web)

La serie è una soap opera americana trasmessa in più di 100 paesi con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia comincia a prendere sopravvento per la prima volta nel 1990 sulla rete Rai per passare definitivamente a Mediaset, su Canale 5 nel primissimo pomeriggio. Le puntate trasmesse fino ad oggi in Italia sono state 8300, un numero davvero difficile da raggiungere, tanto da ottenere numerosi premi e riconoscimenti come Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime negli anni 2009, 2010 e nel 2011.

Per chi si approcciasse per la prima volta alla soap opera che ha spopolato in diversi paesi del mondo, sarebbe davvero difficile comprendere fino in fondo quello che è accaduto per trent’uno anni ma, si può provare a spiegare la trama in maniera semplice e allo stesso tempo dettagliata. La soap opera è ambientata a Los Angeles dove vive la famiglia Forrester proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations, composta dal proprietario e patriarca della famiglia Eric, dalla moglie Stephanie Douglas e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. Come co-protagonista alla famiglia Forrester, vi si associa la famiglia Logan composta da Steven, sua moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie.

Quello che fa appassionare particolarmente gli spettatori a casa sono le vicissitudini che, nel corso degli anni si sono venute a creare, come intrighi famigliari, amori impossibili, litigi, rabbia e in particolare quello che anche chi non segue attentamente la serie conosce è l’amore incondizionato tra Ridge e Brooke che ha portato alla curiosità di milioni di persone sapere come proseguisse la loro storia d’amore non vissuta mai a pieno per via degli incidenti scatenanti che ogni puntata di Beautiful proponeva. Quello che gli sceneggiatori hanno sempre voluto mettere in risalto particolarmente è la competizione che si viene a creare tra le varie aziende di moda concorrenti alla Forrester Creations come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

Tra le anticipazioni di una delle puntate che andranno in onda ci sarà un colpo di scena che vede come protagonista Sheila.

Anticipazioni: Sheila vestita da infermiera

sheila infermiera
anticipazioni (foto web)

Sheila, tornata sulla scena da poco non ha combinato niente in particolare ma da quello che si è trapelato, la donna ha uno scopo specifico ossia poter far parte della vita di suo figlio Finn e del nipote Hayes cosi da non sprecare l’ultima possibilità che ha visto che, stando alle sue parole, nessuno della famiglia vuole avere un rapporto con lei.

Finn non vuole avere rapporti con la madre biologica, stando alla larga da lei per molti anni e sembra che lo faccia per assecondare la consorte più che per gli errori imperdonabili di sua mamma.

Ma Sheila è tornata ai suoi soliti trucchetti per incontrare Finn, uno di questi è il travestimento: ella si è trasvestita da infermiera per raggiungere indisturbata lo studio dove lavora Finn. La donna avrebbe spinto Jack Finnegan, a rivelare di essere suo padre biologico e non solo un genitore adottivo, una verità che l’uomo ha voluto da sempre tenere nascosta per non compromettere il matrimonio con Lì che tradì con Sheila.

Quindi Sheila verrà vista come un personaggio positivo o negativo agli occhi di Finn? Ci sarà un riavvicinamento da parte del figlio o deciderà comunque di chiudere i ponti? è quello che gli spettatori scopriranno dal lunedì al sabato alle ore 13.40 nelle nuove puntate di Beautiful.

Impostazioni privacy