William d’Inghilterra, il crollo emotivo: è in crisi

Dopo Harry anche William, confessa di avere paura. Il principe, figlio primogenito di Lady Diana e Carlo, si apre pubblicamente, lasciando con la bocca aperta la Royal Family.

Siamo abituati alle crisi e ai colpi di scena di Harry, il figlio ribelle di Lady Diana e Carlo, così come siamo abituati al perbenismo di William, ottimo marito e ottimo madre di tre splendidi pargoli.

William e Kate
William e Kate

Ma come si dice che “non è tutto oro quello che luccica”. I due fratelli sempre più lontani dopo la Megxit, in lotta tra di loro anche per interessi di lavoro, sembrano essere entrati in sfida anche per ciò che riguarda la salute mentale.

LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

Dopo le confessioni di Harry sul periodo difficile e i problemi di disagio mentale scaturiti fin dall’infanzia, ecco che William spiazza tutti confessando la sua più grande paura.

Abituati a vederlo sempre così perfetto e composto nelle occasioni pubbliche, qualche volta dimentichiamo che il principe William è umano e come tale vive emozioni forti. Per la prima volta le ha raccontate in pubblico nel corso di ‘Time To Walk’, un podcast registrato per Apple.

Funziona così: alcune celebrità, facendo una passeggiata nei loro posto del cuore (da qui il titolo), condividono con il pubblico emozioni e ricordi, citando anche tre canzoni importanti per loro.

Lo ha fatto anche il marito di Kate Middleton che ha citato Tina Turner e gli AC/DC che sono la sua vera colonna sonora nella vita. Ma ha anche parlato dei momenti duri che ha vissuto in passato.

La grande paura del principe

Sappiamo tutti quanto il duca di Cambridge, abbia sofferto per la morte prematura di Lady Diana,  ma c’è  un’ esperienza più tosta  c’è stata nella vita del reale. Quando era pilota delle eliambulanze, dovette soccorrere e trasportare un ragazzo rimasto gravemente ferito, che aveva pochi anni in più di quelli che oggi ha suo figlio George. Fu in quel momento che andò in crisi.

LEGGI QUI>>> William e Harry, hanno una sorella segreta: ecco chi è

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e l’incubo di Natale: ecco cosa la costringe a fare la Regina

“Era come se qualcuno avesse messo una chiave in una serratura e l’avesse aperta senza che io avessi dato il permesso di farlo”, ha ammesso.

Un ritratto decisamente diverso dal solito, per una passeggiata che si è sviluppata nella tenuta di Sandringham sullo stesso percorso che percorre con la sua famiglia il giorno di Natale.

William e Kate, foto di famiglia
William e Kate, foto di famiglia

E a proposito di famiglia, nella chiacchierata ha anche parlato dei suoi figli e della passione di Charlotte per la danza. Anche in casa gira con il tutù e non smette mai di ballare.

Impostazioni privacy