William e Harry, hanno una sorella segreta: ecco chi è

I fratelli della Royal Family, Harry e William, nonostante i caratteri opposti, sono accomunati da un segreto reale

Che la famiglia reale fosse piena di fatti e misfatti è cosa nota, anche le serie Netflix stanno contribuendo ad alimentare il gossip con tradimenti e retroscena a Palazzo: dai tradimenti di Carlo alle sofferenze di Lady Diana per finire ai recenti scontri tra i fratelli: William e Harry.

Foto di famiglia
Foto di famiglia

Ogni personaggio della Corona, nasconde un segreto, basti pensare anche ai flirt del fedelissimo William, futuro discendente della Corona britannica, anche lui sembrerebbe aver nascosto una scappatella con una ragazzotta texana.

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan, in crisi: è arrivata l’ufficialità

E in quanto a scappatelle, sono state famose anche quelle del principe Carlo, a danno della principessa triste: Lady Diana. Straraccontata da tutti i tabloid del mondo la relazione parallela con Camilla, che da amante, in seconde nozze diventò sua moglie.

Che il principe Carlo sia rimasto in contatto con Camilla Parker-Bowles per anni durante il matrimonio con Diana non è una novità. Dopo essere stati precedentemente in una relazione, ad un certo punto si sono lasciati. Nonostante il fatto che entrambi avessero iniziato una nuova relazione e avessero saldato il legame, i due hanno continuato a frequentarsi. La dichiarazione di Diana: “eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ impegnativo” non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Laura, la sorella segreta

Gli scandali a corte sono tra le notizie più succose di sempre, è inevitabile: il gossip, negli ultimi anni, ce ne ha dato prova. Ma questa volta non c’è niente di cui sorprendersi. Infatti, sebbene sia davvero poco conosciuta, Laura Lopes non è certo un nome di cui non si è mai parlato.

Laura Lopes
Laura Lopes

Laura, è la sorellastra di William e Harry, figlia della matrigna Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia che ha anche un altro figlio Tom Parker-Bowles, critico gastronomico e scrittore. 

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e il passato scabroso che scuote la Corona

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, il volto sfigurato: ecco cosa le è successo

Di Laura non sappiamo moltissimo, perché ha sempre preferito rimanere all’ombra della famiglia reale. Oggi lavora come gallerista presso la sua Eleven Gallery, di cui è anche socia fondatrice dal 2005. E conduce una vita “normale”, senza dover costantemente pensare a come sfuggire agli obiettivi dei fotografi.

Laura si è sposata nel 2006 con Harry Lopes, commercialista di ascendenze nobiliari del quale ha deciso di adottare il cognome. I due hanno una splendida famiglia: nel 2008 è nata la loro primogenita Eliza, mentre l’anno seguente sono arrivati i gemellini Gus e Louis, cuginetti dei figli di William e Harry. 

Impostazioni privacy